Che Jennifer Hudson possegga una delle voci più belle e potenti che ci sono in giro al giorno d’oggi ormai lo sappiamo tutti. L’ex concorrente di American Idol ci ha sempre stupito con performance a dir poco fantastiche, esibizioni spesso paragonabili a quelle di leggende della musica come Whitney Houston o Celine Dion. Nonostante attualmente non vi sia del materiale nuovo che la cantante possa promuovere, possiamo comunque goderci un nuovo live dell’artista. L’interprete di “Spotlight” si è infatti esibita durante il Megafest’s Women of Purpose proponendoci uno dei brani che hanno fatto maggiormente la sua fortuna: “And I’m Telling You I’m not Going”.

Grande successo R&B originariamente interpretato da Jennifer Holiday, la Hudson ne eseguì una cover per il film “Dreamgirls”, pellicola con cui l’artista si affermò anche nel mondo del cinema grazie alla vittoria di un Oscar come miglior attrice non protagonista. Per quanto riguarda la performance in se, Jennifer ha eseguito il brano in maniera davvero impeccabile riuscendo a mostrare al pubblico la magnificenza del suo strumento vocale nonostante le difficoltà presentate dal brano. Vi posto di seguito il video dell’esibizione, che ne dite?

5 Commenti

  1. E’ una grande cantante, una voce eccezionale… ma non la paragonerei alle voci leggendarie, lasciamo Whitney fuori dal mondo umano per favore..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here