Veramente incredibile sentire una cantante che dal vivo canta meglio che in incisione! Jennifer è una di queste, quando canta live le emozioni che trasmette sono grandiose, e sembra domare alla grande la sua incredibile voce, come se stesse “parlando”. J.Hudson sta promuovendo il suo secondo album, che spero debutterà con i numeri che merita! La cantante di Chicago si è fermata a Good Morning America per cantare la R.Kelly produced “Where You At”!

Cosa dire? Brividi, da rimanere a bocca aperta!

35 Commenti

  1. Performance davvero fenomenale!! Mi inchino di fronte all anuova Aretha Franklin!!! :D Ho apprezzato molto il fatto che abbia eliminato la seconda strofa rendendo la canzone più leggera oltre che in primis l’interpretazione e la scelta stilistica! Jennifer Hudson è indubbiamente una di quelle poche cantanti che rende molto di più live, anche se credo che definirla semplicemente una cantante è davvero riduttivo perchè ha pienamente dimostrato di essere un’artista a 360 gradi! Trovo I remember me davvero un ottimo album, una sorprendente eccezione alla merda che domina le classifiche da qualche anno a questa parte e mi viene da aggiungere: meno male che ci sono ancora artiste del suo calibro in circolazione! Dopo aver ascoltato l’intero album, secondo il mio sentire musicale, vi assicuro che Where you at non è affatto una buona rapresentazione del progetto e a mio avviso non la migliore scelta come primo singolo; vi consiglio quindi di esplorare interamente questo bel progetto!

    • Sono d’accordo su tutto con te Diè come al solito!
      Il disco è veramente bello e di qualità, cattura con gli ascolti spero che faccia un bel botto come Adele e di questo live cosa aggiungere!? NULLA.
      Io però, le trovo un piccolo, anzi piccolissimo davanti a tutto il resto, handicap alla Hudson: le sue interpretazioni. Ascoltandolo la si accosta gratuitamente ai grandissimi nomi di primo livello come Whitney ed Aretha ma vedendola io credo che lei abbia ancora da lavorare sulla comunicazione… Forse è troppo timida ma difficilmente l’ho vista dentro ad un pezzo dall’inizio alla fine, anche in questo fa mosse piuttosto impostate ma sono costanti e la sua faccia anche è un pò “adagiata”. Assolutamente non m’importa, amo Jennifer da Dreamgirl, ha dimostrato di sapere recitare e si dà un voto al canto da 1 a 10 lei canta 11, se passa in Italia volerò a vederla e domani compro il suo disco ed il nuovo di Noemi!

      _Loray_

  2. personalmente e ripeto, personalmente, la canzone non mi dice granchè. lei è bravissima, una voce pazzesca.. ma la canzone, a mio avviso, suona davvero ”vecchia”, non so come dire..

  3. si infatti? uscira in italia anche domani? perche su itunes non è preordinabile.. questo disco deve essere mio è troppo bello.. lei e troppo brava per quanto amo beyonce devo ammetterlo è molto più brava di beyonce!

    • Bravissima e non c’è ombra di dubbio, alziamo tutti le mani, ma da qui a beyoncè c’è un oceano. . . la bravura di una cantante nn è data solo dall’estensione di una nota o da qualche acuto. Cmq fenomenale!

  4. Mostruosaa…incredibile…queste sono voci senza tempo, straordinarie in un panorama a volte musicalmente triste…grande Jennifer…unica…
    RC… non capisci nulla….ma di che atteggiamento parli?!?!? ascolta piu’ che altro!!

    • Non posso esprimere un parere personale? Se a me non è piaciuta, non è piaciuta, neanche sforzandomi di amare questa esibizione riuscirei a farmela piacere. E’ un mio gusto.

      • Puoi ovviamente esprimere cio’ che vuoi ma non parlare di atteggiamento, è solo una tua impressione, le è una perfomer ed un’attrice, puo’ apparire teatrale un minimo, ma che ben venga in un mondo musicale fatto di play back, pre-rec ed auto-tune….lei canta…con l’anima ed il cuore….recita con l’istinto e la passione….a sto punto direi meno male che non piaccia a tutti!!

      • Se io voglio, sono liberissimo parlare di atteggiamento inteso come modo di porsi nel palco. A me non è piaciuto, non ho detto che è oggettivamente un brutto modo di porsi. Ma per GUSTO PERSONALE.

  5. RC, quello di jennifer hudson non è in alcun modo un comportamento da “io lo so fare e voi no”, nonostante lei lo sappia F**********E fare!!! Se tu avessi letto o comunque compreso il significato della canzone, capiresti benissimo che il suo modo di comportarsi sul palco è strettamente legato alla lirica del brano (Where you at, nel senso di dove caspita sei andato a finire!?!? mi avevi detto che ci saresti sempre stato e invece non è così). Questa performance comunica un sacco di emozioni, e secondo il mio modesto parere è innegabile! Per quanto riguarda la voce e gli “strilli” sono tutti volti a valorizzare l’interpretazione arrabbiata di una donna che urla al proprio (ex) uomo di avercela fatta da sola, senza l’aiuto di qualcuno. Dopo tutto quello che ha passato direi che la grinta che dimostra è ammirevole.

    • Ci tengo a precisare che non intendevo dire che quello è il comportamento che ha effettivamente, ma quello che io ho percepito. Le liriche le ho lette, e so di cosa parla la canzone, fatto sta che non mi piace lo stesso il modo in cui si muove. Troppo teatrale per i miei gusti.

  6. A me non è piaciuta per niente. Ha sicuramente una voce molto potente, ma a me non ha trasmesso niente. Ho percepito soltanto il voler raggiungere la nota più alta, ma nessuna emozione. Poi ho trovato anche “fastidioso” il suo atteggiamento durante la canzone, come voler dire che “lei può”: il mio non è un attacco alla Hudson, che trovo comunque una brava cantante, però boh, dal mio punto di vista è sopravvalutata, perchè oltre alla voce ci sono le emozioni, e a ME non le ha trasmesse.

  7. ALBERTOI STRIDULA NON DIREI LEI A UNA VOCE POTENTE E MOLTO TECNICA LE AUGURO IL SUCCESSO CHE MERITA PERCHE IL SUO NUOVO ALBUM E MERAVIGLIOSO QUESTO E TALENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here