Continua il tour promozionale di Jennifer Hudson che di recente si è esibita all’Ellen DeGeneres Show. La cantante ha proposto un live di “Where You At”, primo singolo estratto dal suo nuovo album “I Remember Me” la cui uscita è prevista per il 22 marzo. Jennifer ha mostrato ancora una volta il suo enorme talento in un live che ha messo in luce le sue doti vocali. In questa Era l’interprete ha curato molto anche l’aspetto esteriore con un dimagrimento ed un assottigliamento delle curve che la rendono ancora più sexy e femminile.

11 Commenti

  1. Davvero meravigliosa e autocontrollo incredibile, una delle poche che dal vivo supera la qualità del disco.
    Non vorrei scatenare isterismi pazzeschi dalle solite checche anche perché io amo Jennifer, ho il primo disco, comprerò questo, vedo Dreamgirls fino a vomitare e se venisse mai in concerto qui io ci volerei… Ma secondo non trasmette fisicamente e soprattutto di faccia come sa farlo con la voce, la trovo davvero pacata e preferisco quasi chiudere gli occhi davanti ad un live così per gustarmelo perché lei a mio avviso inceppa la comunicazione e guardandola ti arriva di meno. E’ un mio pensiero, credo che lei sia grandiosa ma anche che dovrebbe lavorare sulla comunicazione facciale e fisica, dopo quella sarà inarrestabile.

    _Loray_

  2. splendida. preformance da dio. xò è sprecata x 1 canzone del genere…nn ke sia brutta ma il ritornello è proprio povero… date 1 canzone decente a qst ragazza se la merita!!!

  3. ma è pazzesca sta ragazza,ogni volta che vedo un’esibizione mi stupisce in positivo,ha una voce assurda,braaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimissimissima

  4. io sono ancora sconvolto di trovarla così magra…me la ricordavo nel fil con bee O.O cmq veramente brava…nn c’è niente da dire…la canzone nn mi piace tnt…dovrebbe secondo me buttarsi nel soul/r&b…ai grammy è stata strepitosa….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here