Certamente ve la ricordate, Jennifer Hudson è la rivelazione del film di qualche mese fa Dreamgirls, già da diversi mesi sarebbe dovuta uscire con il suo primo disco da solista! Voce incredibile ed un grande potenziale, tuttavia sembra che metà del lavoro già fatto sia stato gettato via dai producer stessi, la casa discografica premeva per un disco a corto termine per approfittare della sua notorietà dopo Dreamgirls, ma sia l’artista che la produzione hanno voluto prendersi del tempo!

Clive Davis che si occupa del progetto ha dichiarato “avevamo già metà album pronto, ma non andava bene, era uno tentativo sforzato di fare imitare a Jennifer il ruolo di Aretha Franklin, e non avrebbe avuto successo, così abbiamo deciso di rifare tutto”, e poi ancora “la casa discografica avrebbe voluto uscire prima, ma non volevamo un prodotto mediocre, ci siamo presi tempo, e presto saremo pronti”.

Insieme a Jennifer ci saranno due producer veramente interessanti, Timbaland (che oramai conoscono tutti per il suo estro e per la sua unicità), e Ryan Tedder … il fautore di diverse canzoni di Jennifer Lopez, e della mitica “Bleeding Love” di Leona che sta amaliando tutta l’europa e si prepara a sfondare negli Stati Uniti.

Insomma, se la voce è quella, e i producer riusciranno a valorizzarla, la Hudson potrebbe essere un serio pericolo per tutte le grandi e le rodate che usciranno quest’anno! Dive avvisate… mezze salvate!

Il nuovo progetto della Hudson è stato definito: “altamente energetico, beat-oriented, e con dei ritornelli soulful”…. attendiamo golosi…

Parlate della musica R&B sul nostro Forum!

  • Rubi

    Con Timbaland la fama è assicurata…troppo bravo! Io l’ascolto dal 2006 quando lavorava su Justin & Nelly Furtado…e mi è piaciuto subito…Quindi ora ascolto anke le sue vekkie kanzoni, di 10 anni fa…Questa ragazza praticamente ha la fama nelle mani, cn Tim & Ryan solo il successo si può ottenere!

  • Angela

    Sono una fan di whitney houston ma questa ragazza non mi spiace affatto. La sua “Spotlight” è splendida.

  • Pingback: Jennifer Hudson debutto a Settembre. » R&B Junk()

  • psyke11

    nn vedo l’ora di ascoltare questo lavoro: sn contenta ke si sia presa del tempo x far uscire un lavoro migliore. La Hudson ha una voce incredibile ke dev’essere sfruttata molto bene xkè può fare davvero il botto. Poi con Timbo ke oramai sta dappertutto questa può essere solo una garanzia e speriamo ke riesca a produrre qualcosa ke possa mettere Jennifer in competizione con le altre…se la merita tutta!

    P.s. io ascoltavo Timbo dieci anni fa e ripeto ke era meno commerciale di adesso e produceva delle cose ke x quegli anni era il meglio ke ci poteva essere in circolazione. Beh a me manca quel Timbo…

  • Lil’ Joey

    Sono davvero contento che esca un suo album.. La sua voce è FANTASTICA!! :d
    “Dive avvisate… mezze salvate!” :)):))

  • iado

    non so il perche ma lil mama in una song diceva ” like jennifer hudson”
    che tenera!
    a propostito, news sulla piccola mamma?

  • Gilly

    Puoi giurarci! Beh… io dieci anni fa non lo ascoltavo, ma solo perchè avevo 4 anni…:-\”

  • nico

    timbaland è sempre una garanzia! io lo ascoltavo dieci anni fa e passa…. ed è sempre stato troppo avanti…. ora forse il resto del mondo è arrivato al suo passo ed è per questo che piace di più a tutti.. ma nonostante abbia perso la posizione di “avanguardia totale”, rimane il migliore orecchio in circolazione.. sotto ci può essere anche un cane che ulula e lui la fa diventare un hit da sballo….

  • Gilly

    Se c’è Timbaland è assicurata. Lui è uno dei miei produttori preferiti ed è davvero un grande!:)>-:”>

  • Raffaele

    vedremo…io trovo abbia un vocione molto poco versatile, ma non si può dire nulla finchè non si sentirà il risultato. Se le hanno affidato questi producer significa che le vogliono far fare il botto.
    Speriamo che Bee si difenda bene, perchè ha doti vocali molto superiori, ma spesso pensa più al risultato musicale che non a sfoggare le sue doti vocali.