jennifer-hudson-press-billboard-1548

Un importantissimo cambiamento sta per avvenire nella carriera della cantante americana Jennifer Hudson. L’ex concorrente di American Idol in passato ci ha proposto album di pregiata qualità ed ha sempre dimostrato un talento al di sopra della media, ma ciononostante non ha sempre incrociato nel suo cammino un destino roseo per quanto riguarda le classifiche, e questo è arrivato a logorare i rapporti con la sua vecchia casa discografica, separando in maniera definitiva le loro strade.

Ciononostante, questo non impedirà alla talentuosa artista di portare avanti a testa alta la sua carriera! Questo perché un’altra major, la Epic Records, ha deciso di porla sotto contratto per gli anni a venire. A comunicarlo lo stesso proprietario della label, l’ormai celebre L.A. Reid, che su di lei ha pronunciato queste parole:

Jennifer Hudson è sicuramente la voce di questa generazione. Ha sempre vinto premi importanti con tutto quello che ha fatto: dischi, film, performance, e questo fa di lei una delle celebrità musicali più importanti del secolo corrente. Sono felice di collaborare con Clive Davis in qualità di mentore per il suo primo album rilasciato tramite Epic, sono io stesso eccitato perché non vedo l’ora che i suoi fan possano ascoltare la sua musica inedita. Vi prometto che del nuovo materiale arriverà molto, molto presto.

Vedremo quanto dovremo aspettare dunque per il nuovo album di JHUD. Riuscirà l’artista a mettere su un capolavoro capace di reggere il livello con i suoi lavori più importanti anche sotto un nuovo tetto? L.A. Reid sarà davvero disponibile come appare con lei?