Jennifer Hudson non ha avuto molta fortuna con il suo album “JHUD”, c’è stata oggettivamente poca promozione sui singoli ed i brani di questo album, ingiustamente ignorato a livello commerciale.

Ma Jennifer ha la sua grande, grandissima voce, e così, ora in tempo di feste, la cantante di Chicago si è recata all’evento “A Home For The Holidays” dove ha dato una strepitosa interpretazione della canzone “Hallelujah”, che molti ricorderanno cantata da Alexandra Burke di X-Factor UK.

Eccovi qua servita una performance vocale da lasciare senza fiato…
Jennifer Hudson da brividi con Hallelujah

Quello che sicuramente non manca a Jennifer, che ha davvero mostrato di che pasta è fatta! Mi chiedo perché la gente non abbia apprezzato il suo ultimo lavoro, che pur non avendo nelle ballate un suo punto di forza, era sicuramente un disco ben prodotto e con brani molto belli, da “Dangerous” a “Bring Back The Music”.

Cosa ne pensate di questa esibizione da brividi?

10 Commenti

  1. Più unico che raro vedere cantanti che hanno una respirazione diaframmatica perfetta, ma lei ce l’ha; complimenti a lei; da brividi quest’interpretazione.

  2. Brividi, esatto. Sarà che la canzone mi mette i brividi sempre e comunque, ma Jennifer ha una voce da paura. Troppo brava e troppo snobbata, purtroppo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here