La release del nuovo album di Jennifer Hudson si sta avvicinando sempre di più, infatti la cantante pubblicherà il progetto “JHUD” il prossimo 23 settembre, e nonostante al momento non abbia acciuffato una vera hit da classifiche, il materiale proposto fino ad ora è di ottima fattura.

Video thumbnail for youtube video Jennifer Hudson - Dangerous (nuova canzone)

“I Can’t Describe (The Way I Feel)”, e “Walk It Out”
, sono state purtroppo sottostimate, entrambe prodotte da grandi quali Pharrell e Timbaland. In più la sua grande performance vocale l’ha data con un brano in collaborazione con R.Kelly “It’s Your World”, in assoluto tra le canzoni R&B che preferisco di questo 2014.

Come terzo estratto ufficiale dal disco arriva ora “Dangerous”, una canzone che esce dagli stereotipi della vecchia Jennifer Hudson tutta voce, e che porta un vibe R&B uptempo da anni ’90, che si unisce a sonorità dichiaratamente pop anni ’80!

Progetto che continua a promettere veramente bene, nonostante manchi ancora una vera e propria ballata, che potrebbe fare ruggire al massimo la voce di Jennifer.

Vedremo se la sua “fama” di grande voce le basterà per piazzare bene il disco nella prima first week di vendite! Noi lo speriamo vivamente, sarebbe un crimine altrimenti…

Cosa ne dite?

  • Riccardo Pisani

    Amo ogni singola cosa di questo nuovo progetto! Questa “Dangerous” è la più bella di tutte, davvero splendida! Potrebbe fare grandi cose nelle charts, speriamo bene! La qualità è altissima! Adesso aspetto anch’io una bella ballata, proprio come “Where You At”, tra le mie preferite!