Strepitosa performance vocale per Jennifer Hudson, e la giovane cantante di soli 12 anni, tale Savannah Robinson. Le due si sono incontrate da Ellen, la giovane teen-ager aveva l’enorme desiderio di re-interpretare niente meno che “I Am Telling You”, canzone tratta dalla colonna sonora del film Dreamgirls.

Ecco cosa è uscito dalle due:

Niente meno che un potere vocale di energia assai rara, che non può non lasciare indifferenti. Grandiosa la Hudson, oramai una grande professionista, e fantastica la piccola che per la sua età è veramente una grandissima voce. Cosa ne dite?

24 Commenti

  1. Una delle mie canzoni preferite e Jennifer è strepitosa, live ancora di più. Il suo nuovo album rientra tra i miei prossimi acquisti, appena lo trovo.

  2. Se dessimo considerazione a ciò che dice gio88 la musica serebbe finita!! Jennifer è una grande artista….ripeto non alla portata della comprensione di tutti….ma per fortuna!

  3. La bambina canta decisamente male tecnicamente parlando, certo che fa scena però è tutt’altro che brava tecnicamente, è già roca, disfonica e usurata la sua voce, basta con gli strilli sennò tra 3 anni non aprirà più bocca nemmeno per dire buongiorno!

  4. E’ dotata ma deve studiare tantissimo, è già disfonica, ipotonica, in poche parole le sue corde vocali sono nello stato di una 55enne… Jennifer sempre superba

  5. Jennifer è grandiosa…più passa il tempo e più mi lascia senza parole! La bambina ha un estensione vocale molto ampia però su questo pezzo è un po ridicola… questa è una canzone per una donna fatta e formata, non per una ragazzina di 12 anni per quanto dotata vocalmente… oltretutto il talento è solo vocale perchè sulla tecnica c’è ancora molto da studiare, ma ha 12 anni e tutto il tempo per farlo! Brava, ma non mi ha fatto impazzire a differenza di Jennifer che è sempre superlativa!!

  6. OMG 12 anni?, davvero stupenda.. peccato perderà la sua estensione con la muta vocale, ma vabbè senza dubbio notevole, magari con lo studio potrà raggiungere comunque un range niente male. La Hudson sempre stupenda.

  7. ma non rompete le balle
    brutta bella
    noiosa o no
    grassa o magra

    queste due hanno talento da vendere
    la bambina è fantastica bhee jennefer gia’ lo sapevamo

  8. dio mio ma sta jennifer ha un voce splendida… meravigliosa!!! è anche stupenda come viso! davvero bella questa performance, anche la bambina!!

  9. Performance da brividi,Che talento ragazzi.Jennifer Hudson è una artistona completa sotto tutti i sensi,che voce,che potenza ragazzi,è da decenni a questa parte che non si vedeva un talento di questo calibro,e la ragazzina poi,un qualcosa di raro anzi rarissimo,ci troviamo di fronte all’eccellenza delle eccellenze,qua l’unica ocsa che irita non è l’età della ragazzina ma è vedere veline senza talento arcimilardarie e talenti del genere che non hanno la notorietà che spetta|!!!!Questo è irritante!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here