Jennifer Hudson ha recentemente svelato la sua stella nella Walk of Fame, il celebre marciapiede delle stars di Los Angeles. La Hudson è la 2512esima star premiata. La cantante ed attrice arriva a questo grande riconoscimento a soli 32 anni e dopo meno di 10 anni di carriera.

rs_560x415-131113135911-1024.jennifer-hudson-walk-of-fame-star.ls.111313

Alla cerimonia ha partecipato Clive Davis, produttore discografico statunitense, il quale ha dichiarato:

“Inizialmente  non ho firmato per lei un contratto discografico, ma quando l’ho vista, ho visto il suo provino per Dreamgirls, ho capito che lei era veramente unica, una vera artista la cui carriera sarebbe stata spettacolare così l’ho fatta firmare, quindi sono rimasto colpito dal suo campo di azione, che era il vero affare … e che voce. Ero stato privilegiato nel corso degli anni a lavorare con due delle più grandi voci di tutti i tempi: Aretha Franklin e Whitney Houston. Non ho mai pensato che avrei sentito un’altra voce confrontabile alle loro. Qui invece di fianaco a me c’è ne una. “.

Nella sua carriera la Hudson ha vinto un Oscar, un Grammy e un Golden Globe Award. Inoltre ha lavorato come attrice in otto film e pubblicato due album. Il terzo studio album è previsto per il primo trmiestre del 2014.

a-jennifer-hudson-hollywood-star-walk-of-fame-the-jasmine-brand-591x595

  • Luca

    Meritatissima. Un bellissimo riconoscimento che dovrebbe essere dato a chi veramente ha talento.

  • sono felicissimo, è più che meritata :D

  • jEsSy

    meritatissima