jhud-iggy

 

Con il nuovo studio album, la cantante R&B Jennifer Hudson ha uno scopo ben preciso… quello di regalare un sound coinvolgente e incentrato principalmente sulla dance-floor, tanto di moda in quest’ultimo periodo.

Per questo ha ingaggiato i migliori producer del momento come Pharrell Williams, Timbaland ed altri ancora. C’è da dire che fino ad ora i singoli estratti dal disco non hanno ottenuto risultati positivi, nonostante la musica rilasciata segua il trend tracciato dalle hit del momento.

All’interno dell’album “JHUD” troveremo inoltre un brano cantato in collaborazione con la rapper australiana Iggy Azalea. In questo momento la femcee è al massimo della sua popolarità e ciò potrà sicuramente aiutare anche l’attrice di “Dreamgirls”, la quale ora come ora non gode di altrettanta popolarità. Anche “He Ain’t Goin’ Nowhere” è una traccia dance ready che però a mio avviso non presenta niente di nuovo. Ecco il file audio, che ne dite ?

3 Commenti

  1. la promozione è inesistente soprattutto alle radio…jhud non ha un grande fan base, ci vuole una grande promozione, altrimenti non otterrà nessun risultato

  2. A me questo album piace molto per quello che ho sentito fin ad ora, soprattutto dangerous (sarà perchè amo le produzioni di pharrell nonostante so che molti non sono d’accordo con me) per esempio questa traccia con Iggy sembra semplice ma ha quel qualcosa che me la fa amare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here