Aggiornamento: Ecco anche la tracklist ufficiale del secondo album in studio di Jennifer Hudson. Tra i collaboratori del disco troviamo R. Kelly, Ryan Tedder, Alicia Keys, Swizz Beatz, Rich Harrison, Ne-Yo e gli Stargate.

Ecco qua le 10 canzoni che comporranno il disco:

1. No One Gonna Love You
2. Angel
3. Where You At
4. I Remember Me
5. Everybody Needs Love
6. Why Is It So Hard
7. Don’t Look Down
8. Feeling Good
9. I Got This
10. Believe

Uscirà il prossimo 22 marzo il secondo attesissimo album della grande voce, Jennifer Hudson. Dopo anni difficili, la ragazza sembra aver trovato equilibrio e serenità, ed è pronta con questo nuovo disco a ribadire la sua grandezza vocale da vera diva. La foto di copertina è stata scattata da Mandler, altrò non è che uno dei collaboratori più stretti di Rihanna Fenty.

Ritroviamo una Jennifer, stupenda, che in twitter ha dichiarato “La copertina è splendida, non riesco a credere che quella sopra sono io”. Beh, cara J, complimenti per i kg buttati giù, ha raggiunto veramente la sua linea ideale…

Speriamo in un progetto corposo ed interessante.

28 Commenti

  1. Veramente bella! Ma non capisco perché le artiste estrapolano queste traclist striminzite…. Avrei preferito almeno 13 traccie…cmq Sarà mio uguale!!

  2. il primo singolo nn è niente male. spero ke nel video sia bella come nella copertina! la sua voce è molto old school come quella d joss stone. si sente proprio il bisogno d qst genere d musica ora km ora chissà ke nn sia il suo mom fortunato!

  3. questa è la dimostrazione che nella vita se lo si vuole ce la si può fare,tanta forza di volontà per riuscire ad arrivare ad una linea del genere,a parte ciò ha una voce d’incanto,spero sfondi musicalmente

  4. A primo impatto, non l’ho riconosciuta.
    Quindi non ci si può che complimentarsi con lei, che dopo i gravissimi dolori subiti, ha avuto un figlio ed è rinata a nuova vita! Sicuramente sarà un album emozionante ed ispirato.
    PS: SPERO CHE ANCHE MARIAH POSSA PRENDERE SPUNTO DA LEI, E RIMETTERSI IN FORMA AL MEGLIO DOPO LA NASCITA DEI GEMELLI!!

  5. ho sempre trovato interessante in fatto di look jennifer hudson anche quando aveva i kg in piu’…sempre molto elegante e fine…ora è veramente super chic…splendida!

  6. Beh lei è davvero bella…adesso con questa linea potrebbe benissimo stare al fianco di bellezze come Beyoncè o Kelly Rowland…è davvero bella sembra una dea.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here