Continua la promozione del nuovo album di Jennifer Hudson “JHUD”. Il progetto, secondo il nostro punto di vista, è tra i più interessanti in ambito R&B degli ultimi mesi, eppure il successo commerciale non è mai arrivato, risultando ad oggi il progetto di Jennifer meno venduto.

Un nuovo singolo e video arrivano a sorpresa, si tratta della track “I Still Love You”, una uptempo che richiama le sonorità disco degli anni ’70 ed ’80 delle grandi dive Black! Il video racconta di una storia, di un matrimonio gay, e del rapporto tra un figlio gay e suo padre, che si conclude con un finale positivo…, “i still love you” in riferimento all’amore tra un padre ed un figlio, che va aldilà del pregiudizio…

jennifer-hudson-still-love-you

Una presa di posizione riguardo ai diritti gay da parte della Hudson, ed un video che nonostante il budget poco elevato, riesce a trasmettere davvero molte emozioni, specialmente per chi vive in prima persona la propria omosessualità! Un applauso per questa cantante davvero sottovalutatissima, vi ricordo che “JHUD” è già disponibile da diversi mesi negli Stores digitali…

Ovviamente questo è un invito a comprare tutto l’album!

Cosa ne pensate?

6 Commenti

  1. Il pezzo è molto bello anche se avrei preferito Dangerous, He Ain’t Going Nowhere o I Can’t Describe (The Way I Feel), l’ho sentito ora per la prima volta. Il video è stupendo, ci è mancato poco perché mi emozionassi. Il messaggio è di tutto rispetto e spero che questo l’aiuti a farsi strada nelle classifiche

  2. mi sono commosso. video bellissimo, mi aspettavo un finale brutto del tipo che uil padre arrivava al matrimonio e sparava al figlio, e invece no… magari tutte le storie di questo tipo finissero così :’)

  3. A mio parere questa è la traccia più brutta del progetto, c’era di meglio e questa “I Still Love You” non mi piace per niente. Nonostante ciò il video e il messaggio trasmesso sono stupendi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here