Un conto è performare su BET, canale tematico seguito dagli amanti della musica black ed un conto è performare all‘Oprah Winfrey Show, uno dei programmi più visti ed importanti d’America.

La scorsa notte Jennifer Hudson è stata ospite di Oprah, in questa occasione ha tenuto una breve intervista ed ha interpretato dal vivo il suo singolo “If This Isn’t Love”. Dal 31 marzo Jennifer sarà in tour con Robin Thicke, una serie di concerti che li porterà in 20 città. Che ne dite dell’intervista e della performance?

14 Commenti

  1. Anche io adoro Jennifer Hudson e io stesso ho provato a rendere una versione personale di Spotlight con parole e melodia mie.
    Se qualcuno vuole vederlo questo è il link del video: .
    So che è squallido farsi pubblicità ma ho solo 17 anni , nessuno sa che mi piace scrivere e cantare canzoni in inglese e non so come fare a farmi vedere da italiani che non siano miei conoscenti. X fortuna nessuno di loro conosce questo sito e ascolta R’n’B! Vi prego lasciate qualche commento e consiglio soprattutto! :)

  2. Sbaglio oppure ho capito bene???? Mi sembra che nell’intervista Jennifer dica che duetterà con Whitney Houston sul nuovo album di quest’ultima???? Se davevro fosse così sarebbe davevro un bel colpo per Jennifer Hudson e sono proprio curioso di sentire cosa ne uscirà fuori!!! :D

    • si diego,sembrerebbe proprio di sì,e già c’erano state voci al riguardo,ma sentirlo dire da lei,si avvale di una maggiorre credibilità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here