Il sequel della bella Spotlight si è fatto attendere a lungo, ma tutti sappiamo che questa povera ragazza ha sofferto sicuramente molto la perdita dei suoi parenti, coinvolti in una tragedia orribile. Jennifer Hudson però non molla ed esce il video per il secondo singolo estratto “If This Isn’t Love”. Il pezzo è una slowjam dove Jennifer tocca con la sua voce possente.

Video con un concetto molto semplice, sicuramente un video low cost, ma Jennifer riesce a trasmettere con il suo bel musino…

Intanto è stato reso noto che il terzo singolo sarà la collabo con Ludacris in “Pocketbook”, speriamo che sia un nuovo successo per la Hudson, ma aspetto con impazienza il secondo album, e spero sia più maturo e personale!

  • BabygirlIla

    Semplice,ma completo e delicato!Canzone carina(m piaceva di più Spotlight)…però lei ke bella voce!!!

  • Lil’ Joey

    Anche io non vedo l’ora di vedere J. Hudson cresciuta artisticamente… Secondo me diventerà davvero grandissima col tempo!
    La canzone mi piace anche se era un singolo decisamente migliore Spotlight, il video è un po’ low cost anche se mi piace il fatto che sia metà a colori e metà in bianco e nero!
    Sono abbastanza contento della canzone scelta come terzo singolo!

  • eryn

    Pezzo carino, ma preferivo Spotlight.
    Dire che è la nuova Aretha è prematuro e a mio avviso eccessivo.

  • GiaMMo

    Qst canzone l’avevo tenuta d’occhio già da mlt mesi…sikuramente la piu bella dell’album =)

  • Carter

    Il video è essenziale ma va bene così, più che altro mi fa cadere le braccia la scelta del terzo singolo, uno dei pezzi peggiori dell’album!

  • diego_82

    Vidoe sicuramente low cost ma che a mio parere si sposa benissimo col pezzo (uno dei mie preferiti dell’album). Sono contento di rivederla dopo la tragedia dei mesi scorsi e non posso che augurarle il meglio! Go Jen!!!! ;D

  • Loray

    Beh io più che la nuova Whitney oserei dire la nuova Aretha (ha più analogie e le hanno già attribuito questo nomignolo!).
    Beh questo video non mi entusiasma è molto semplice e minimal, la canzone resta tra le migliori del cd.
    Qui si parla già di aspettare il prox album!?
    Maddai è uscito a settembre il primo disco!
    W Jennifer, una delle voci più emozionanti dei nostri tempi!

    _Loray_

    • Raffaele

      Io direi nè Whitney (blasfemia) né Aretha (quasi blasfemia).

      • annie Hall

        Sta volta concordo con raffaele,paragoni molto e troppo azzardati,benche io adori Jennifer alla follia,e questo video mi piaccia molto,come la canzone stessa.

        Ma onestamente per il secondo album mi sembra davvero troppo presto,insomma, 3 giorni fà, è stato premiato con il grammy,e già si vuole correre con il seguito,non credo proprio,si cercherà di cavare qualche copia in più,da questo prestigiosissimo e a parer mio meritatissimo premio ricevuto.

        Riscontro per l’ennesima volta,che la tenacia di Jennifer e assolutamente lodevole e ammirevole.

    • Loray

      Io Whitney la adoro, ho un pò di suoi dischi e parlando di lei so reggere il discorso. Di Aretha ho sentito poche cose ed è un’artista grandiosa che rispetto ma che non sono mai andato ad approfondire.
      Quello che voglio dire è che se vogliamo cercare un confronto tra Jennifer e un’artista “simile” io la vedo più vicina ad Aretha che a Whitney, anzi non IO è proprio così la cosa! Ho risposto alla fresa che la paragonava a Whitney.
      Altri le hanno attribuito il termine “la nuova Aretha” c’era anche il video su youtube dove Jen canta Think davanti a lei.
      E’ ovvio che è imparagonabile Aretha ed è ovvio che un’artista alla fine della sua carriera (lo dico x l’età non xké sia una fallita) non sia paragonabile a una che è all’inizio.
      Tutto qui.

      _Loray_

      • annie Hall

        whitney e aretha,hanno avuto una importanza storica di plagio e di contaminazione globale,sono riuscite a diventare un simbolo generazionale,ovvero l’anima culturale afro al femminile nel settore r&b della loro generazione,e ad oggi,nessuna cantante al mondo esistente,può replicare questa impresa,significa essere molto di più di una grande cantante,si diventa il simbolo della cultura della propria razza, nel ramo musicale alivello mondiale,e quindi l’immagine e la voce di tutta una cultura,questi sono risultati eclatanti e colossali,un risultato che oggi sembra essere impossiblie a chiunque,forse perche il mondo e cambiato,e si è perso troppo,sta di fatto,che oggi le star musicali,sono molto più ridimensionate,e non assurgono più a quello status assoluto di icona,le più accreditate,nonostante non si possano definire pienamente simboli della loro genarazione,ma sicuramente le più grandi esponenti,sono la keys e la blige,in assoluto.

        Io amo alla follia jennifer ,tra la cantanti odierne,e una delle mie preferite senza il minimo dubbio,e credo che sia una ragazza dotata di immenso talento,già consacrata alla storia,”oscar & grammy”,i massimi onori del cinema e della musica,l’unica donna afro a riuscire in cotanta impresa ,e la terza di sempre,ma parlare di paragone non è possibile,ci può essere un rimando,come esattamente dici tù,e si può dire,che è nata una nuova grande intrattenitrice globale,che sicuramente col tempo,se guidata da mani esperte,e se in grado di gestire il suo successo,sarà in grado di raffinarsi sempre di più,sino a diventare,””e io lo spero per prima””,la più grande della sua generazione, i presupposti ci sono tutti.

  • gio88

    molto carina la canzone.

  • steve

    bellissimo questo video..io adoro jennifer…la whitney houston del nostro tempo..se non con una voce ancora piu grintosa e potente

  • kekko

    bè partiamo ke ritiro le cose brutte ke avevo detto su di lei….. spero ak io in un suo secondo album piu maturo e personale…….. povera jennifer!

  • caruccio il video…

  • nathan

    Bellissimo video…