Prima apparizione televisiva per Jennifer Hudson. La cantante di Chicago è stata invitata niente meno che dalla grande Oprah Winfrey. Vi è stata un’intervista dove la Hudson ha parlato dei drammi che l’hanno colpita, infatti fu una vera e propria strage famigliare, e la Hud si chiuse nel silenzio per un po. Qua abbiamo un piccolo anticipo di questa intervista, vi daremo l’intervista completa nonappena verrà rilasciata in rete.


Ma a colpire il cuore, oltre all’aspetto completamente cambiato, è questa performance a dir poco celestiale. Con grandissima eleganza, in un blazer bianco, e con molto modo al microfono, la Hudson canta “Where You At” il primo estratto del secondo album, canzone prodotta da R.Kelly, che parte tranquilla e rilassata, per finire in un’esplosione vocale strepitosa…
Original Video– More videos at TinyPic
Che dire.. sta ragazza è quasi meglio live che in studio version… impressionante…! Mazza quante cantanti avrebbero da prendere appunti non credete?

14 Commenti

  1. Grande Jennifer e grandi tutte le CANTANTI elencate,ma la migliore resta MARIAH CAREY per tutte le sfumature della sua voce e per il suo irraggiungibile successo!!!Essere show girl è facile ma per cantare ci vuole un dono di Dio!!!

  2. Mi ha emozionato tantissimo!
    Un’artista a tutto tondo e incredibile che merita davvero tanto..
    Where you at è splendida, confido molto nell’album.. grande Jennifer!

  3. Inevitabile il paragone con la Houston degli anni d’oro, e credo che al giorno d’oggi sia l’unica a ricordarla così tanto. Il suo immenso talento è una perla più unica che rara, si starebbe ore ad ascoltarla restando ammaliati da una melodia così dolce ma allo stesso tempo immensamente potente. . .

  4. meraviglia,da pelle d’oca,eccezionale,questo è cantare,fantastica

    volevo dire una cosa riguardo la copertina del prossimo cd,secondo me hanno esagerato fin troppo col photoshop,è si dimagrita molto (tanto di cappello) ma non come la foto mostra,è completamente diversa,il live lo dimostra.

  5. Mamma mia che bella e brava…Io amo questa donna e i suoni che emette dalla sua bella boccuccia…credo che tra le vere regine della musica al fianco di cantanti come Mahalia Jackson, Aretha Franklin, Whitney Houston, Mariah Carey, Celine Dion possano tranquillamente accostarsi anche Jennifer Hudson, Christina Aguilera, Beyoncè e la giovanissima Charice.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here