Aggiornamento: ecco il video del Behind The Scenes del video. Andrà in premiere il prossimo 24 Febbraio su VEVO, proprio come il video della Gaga. La cantante si trova nella Chicago parzialmente innevata, una buona promozione anche per la sua città natale.

Jennifer Hudson ha deciso ti tornare nella sua città natale, la fredda Chicago, per girare il video del suo primo singolo “Where You At”. La Hudson ha reclutato Anthony Mandler (già collaboratore di Rihanna) come regista del video che sicuramente sarà bellissimo. Bellissimo proprio come lei in queste foto tratte dal set. Una ragazza completamente rinata dopo aver perso i chili di troppo, il suo viso è luminosissimo, e pare che il video sarà decisamente romantico ed invernale…

[nggallery id=313]

Il suo album, secondo della sua carriera, “I Remember Me” uscirà il 22 marzo prossimo! Una prodigiosa cantante, che speriamo esca con tutta la sua potenza, e ottenga buon risultati in classifica! Giusto per far capire che il talento conta ancora in questo musicbiz!

Io sconcertato e senza fiato per la bellezza di questi scatti.

7 Commenti

  1. non c’è da meravigliarsi, era molto bella anche con tutti i suoi chili…però sono contento abbia riacquistato la giusta forma, se non altro per un fatto di salute più che estetico.

  2. Una grande voce, una grande interprete, spero porti avanti la meravigliosa tradizione delle cantanti che veramente posso essere chiamate interpreti che mettono in primo piano la voce, il talento musicale (non trasformistico, commerciale, scandalistico), la generazioni di cantanti che sanno fare e far apprezzare una ballad rendendo la musica non commerciale ma semplicemente accessibile alla massa. Sono artisti come lei, Celine, Mariah, Whitney, Christina e altre che rendono la musica dei nostri giorni meritevole di essere chiamata ARTE <3

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here