Era da qualche mese che non avevamo più sue notizie, più precisamente dall’intervista rilasciata in esclusiva per Oprah Winfrey, che si recò direttamente nella sua casa di Chicago. Ora Jennifer Hudson è pronta a tornata, ma prima di pubblicare un nuovo album la cantante di “Where You At” passerà dal piccolo schermo, è stata infatti assunta per il ruolo di Veronica Moore nella serie numero due di “Smash” in onda sulla NBC.


Si tratta di una serie-musical che ha avuto un discreto successo nella sua prima serie. La seconda andrà in onda a partire dal mese di febbraio 2013. Jennifer Hudson in queste foto scattate per Entertainment Weekly appare veramente in pienissima forma, da brutto anatroccolo a cigno di bellezza.. non c’è che dire.

Noi da parte nostra attendiamo con trepidazione anche il suo ritorno musicale, che probabilmente avverrà quest’anno! Speriamo in bene…

12 Commenti

  1. Cambiamento radicale non c’è che dire…felice x lei,dal poco che ho visto,”SMASH” è un buon prodotto…e nel cast abbiamo la fantastica Debra Messing,celeberrima Grace di “Will & Grace”,la sitcom più bella,x me,tra i ’90 e i 2000..qui in un ruolo inusuale x lei..e Jennifer Hiudson,attrice talentuosa(x chi se lo fosse perso consiglio di rivederla in “Dreamgirls”,per cui ha vinto un meritatissimo Oscar..nel cast anche Beyoncè,Eddie Murphy,Jaime Foxx),è un’altro ottimo motivo x guardare la serie…

  2. Notizia fantastica per un fan della Hudson e soprattutto di Smash come me! Perché che abbia un ruolo di spessore e che canti di brutto e che non si tratti di un’ospitata volante :-) Can’t Wait !!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here