twitter facebook myspace feed
 

Jennifer Hudson mozzafiato torna per una serie TV

Era da qualche mese che non avevamo più sue notizie, più precisamente dall’intervista rilasciata in esclusiva per Oprah Winfrey, che si recò direttamente nella sua casa di Chicago. Ora Jennifer Hudson è pronta a tornata, ma prima di pubblicare un nuovo album la cantante di “Where You At” passerà dal piccolo schermo, è stata infatti assunta per il ruolo di Veronica Moore nella serie numero due di “Smash” in onda sulla NBC.

Smash WTV Shoot 03 510x679 Jennifer Hudson mozzafiato torna per una serie TV
Smash WTV Shoot 01 510x711 Jennifer Hudson mozzafiato torna per una serie TV

Si tratta di una serie-musical che ha avuto un discreto successo nella sua prima serie. La seconda andrà in onda a partire dal mese di febbraio 2013. Jennifer Hudson in queste foto scattate per Entertainment Weekly appare veramente in pienissima forma, da brutto anatroccolo a cigno di bellezza.. non c’è che dire.

Noi da parte nostra attendiamo con trepidazione anche il suo ritorno musicale, che probabilmente avverrà quest’anno! Speriamo in bene…

Parole chiave:

Ti potrebbero anche interessare

12 commenti a "Jennifer Hudson mozzafiato torna per una serie TV":

  • ales87 ha scritto il 22/01/2013 alle 12:25

    Cambiamento radicale non c’è che dire…felice x lei,dal poco che ho visto,”SMASH” è un buon prodotto…e nel cast abbiamo la fantastica Debra Messing,celeberrima Grace di “Will & Grace”,la sitcom più bella,x me,tra i ’90 e i 2000..qui in un ruolo inusuale x lei..e Jennifer Hiudson,attrice talentuosa(x chi se lo fosse perso consiglio di rivederla in “Dreamgirls”,per cui ha vinto un meritatissimo Oscar..nel cast anche Beyoncè,Eddie Murphy,Jaime Foxx),è un’altro ottimo motivo x guardare la serie…

  • mio dio come è cambiata fisicamente… ora è davvero di una bellezza incredibile. mi auguro che questo ruolo le dia abbastanza visibilità per farle vendere bene anche con l’album!

  • bano58 ha scritto il 04/01/2013 alle 20:53

    mai sottovalutare i brutti anatroccoli…. basta guardarla…..

  • Ma a me è sembrata sempre una bella ragazza, pure quando era più in carne.

  • B. ha scritto il 04/01/2013 alle 18:23

    Ma la si vede anche a The Voice in una puntata come co couch :) e non è cambiata adesso, più al naturale sta meglio ancora :P

  • Ananas ha scritto il 04/01/2013 alle 18:10

    I Remeber Me mi è piaciuto moltissimo, partecipare ad una serie tv non mi dispiace, ma preferirei un nuovo album!

  • veve ha scritto il 04/01/2013 alle 17:58

    bella!!! :) la invidio xk ha dei capelli bellissimi e poi vorrei avere il suo fisico

  • Notizia fantastica per un fan della Hudson e soprattutto di Smash come me! Perché che abbia un ruolo di spessore e che canti di brutto e che non si tratti di un’ospitata volante :-) Can’t Wait !!!

  • Rupert difo ha scritto il 04/01/2013 alle 16:49

    ma dove ragazzi??.. non è che perchè prima era grassa ore lo è meno, è un figa…

  • jEsSy ha scritto il 04/01/2013 alle 16:43

    Una volta il suo fisico di adesso era una sua gamba! davvero che bella!

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher