A quanto pare saranno due i singoli che Jennifer Hudson invierà alle radio urban americane. Oltre a “Don’t Look Down” in rotazione dal 26 aprile dalla prossima settimana ci sarà anche “No One Gonna Love You”, brano prodotto da Rich Harrison. Per quanto riguarda la title track “I Remember Me”, il pezzo sin ora ha ottenuto risultati veramente insoddisfacenti e sarà importante individuare un singoli in grado di prolungare la longevità del progetto che per il momento ha piazzato circa 320 mila copie nel solo mercato americano supportato da una promozione di primo livello.

  • yu91

    I Remember Me è davvero un gran pezzo, perfettamente radiofonico e ben cantato ;D
    Però il suo non è ( nonostante le grandi qualità) ancora un nome di grido, la promozione non può limitarsi al solo mercato americano se vuole esplodere definitivamente.. Potrebbe/dovrebbe fare un giro in Europa nelle sedi delle varie radio per farsi conoscere e apprezzare, ma ha anche un bimbo piccolo, è sicuramente una donna che preferisce stare col figlio.. quindi.. brava Jen!! ;D

  • al3xander3

    L’album è davvero molto bello, e tutti i singoli sono davvero potenti, la scelta è ottima….il periodo pessimo per un certo tipo di musica….ma l’arte di Jennifer a 360° va ben oltre le vendite….ogni sua performance è un’opera….è la più grande voce al momento…in assoluto!

  • Ananas

    Anche se non è una delle mie cantanti preferite mi piace comunque moltissimo!
    Io amo la sua voce, rende bellissima qualsiasi canzone canti, ma penso che sia in grado di fare di meglio…

  • Riccardo

    scelta pessima! è la traccia peggiore dell’album! deve estrarre why is it so hard!!!

  • upgrade_u

    lei è molto brava ma trovo che il disco manchi dello slancio giusto per decollare,è un po’ noiosetto

  • io l album l ho comprato su itunes e onestamente ascoltarlo tutto di seguito nn riesco tendo quasi ad annoiarmi eppure oggettivamente è di grande livello però nn so mi da qst effetto!strano..il precedente invece mi ha entusiasmato tnt!!