Jennifer Hudson – Remember Me | VIDEO PREMIERE

di Francesca Pugliese -
1 651

Jennifer Hudson sorprende tutti e ritorna più in forma che mai con un singolo molto interessante intitolato “Remember Me”!

Ultimo aggiornamento:

Rilasciato oggi sul canale VEVO di Jennifer Hudson il video ufficiale di Remember Me, in cui la diva appare in forma a dir poco smagliante. Non perdetevi la clip:

 


Prima esibizione live di Jennifer Hudson a The Voice Uk. Ecco il video:


L’uscita di un singolo spesso coincide con la pubblicazione imminente di un nuovo album. Per il momento si tratta solo di voci, che Jennifer Hudson non ha confermato né smentito. Ma l’entusiasmo per il nuovo brano appena rilasciato nelle principali piattaforme streaming conferma la volontà dell’artista di ritornare sulla scena musicale al meglio delle sue possibilità.

 

Intitolato Remember me, il brano riprende il titolo dell’album pubblicato dalla cantante nel 2011, ma il testo ed il sound non hanno nulla a che fare con il progetto precedente. Si tratta di un pezzo R&B/soul che parte piano per poi crescere e diventare più ritmato. La traccia è stata scritta in collaborazione con Jamie Hatman, di cui forse avrete sentito parlare perché si tratta dell’autore di una delle hit più famose e premiate dell’ultimo anno: Human di Rag’n’Bone.

“Come artista, quando scopro della musica con cui riesco a connettermi profondamente, si crea in me un senso di eccitazione che è difficile spiegare,” ha dichiarato la cantante. “Questo è il modo in cui mi sento con “Remember Me”. Ogni cosa riguardo a questo brano è speciale – dalla collaborazione con Jamie, alla registrazione, al modo in cui mi ha fatto sentire durante il processo di realizzazione. Non vedo l’ora di condividerla con il mondo.”

Anche la Epic Records sembra pronta a sostenere la cantante in un progetto che si concretizzerà nel primo album pubblicato con la nuova casa discografica, come ha affermato lo stesso proprietario della label L.A. Reid,

“Sono felice di collaborare con Clive Davis [Chief Creative Officer di Sony] in qualità di mentore per il suo primo album rilasciato con la Epic e sono io stesso molto eccitato perché non vedo l’ora che i suoi fan possano ascoltare quello sui cui stiamo lavorando”.

In attesa di avere altre informazioni sull’imminente album, godetevi il brano e diteci cosa ne pensate!

  • Angelo Solero

    Il pezzo è veramente stupendo… Speriamo che venga supportato come si deve!