Jennifer Hudson è rinata da quando a perso tutti i chili di troppo! Eccola elegantissima nel nuovo numero della rivista Daily Mail. La cantante ha voluto anche parlare della discriminazione che subiscono le cantanti sovrappeso, ecco cosa ha detto:

“No, non penso ci sia discriminazione, io andavo bene anche prima. Tuttavia, quando sei “dall’altra parte”, si apre un mondo nuovo di opportunità, e mi sono meravigliata molto. Non avevo idea di cosa mi fossi persa prima, quando avevo qualche chilo in più. Ora ogni stilista vuole vestirmi, mi dicono “Sei bellissima, perfavore, scegli un vestito, una scarpa, cosa ne pensi della borsetta?”, insomma wow!”

Certamente avere un fisico “perfetto” aiuta in questa società schiava delle apparenze, e se n’è resa conto anche Jennifer. Sono anche felice che abbia perso peso, ma il mio amore per la sua voce, e per il suo talento, non ha nulla a che vedere con le taglie! Un’altra artista sovrappeso sta dominando, si chiama Adele, e questo prova che la musica, ancora oggi, può distruggere ogni frontiera.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here