Eccoci catapultati nel dietro le quinte, con un video, riguardante Jennifer Hudson sulla prossima copertina e nella rivista Ebony Magazine:

Uscirà sulla copertina di Ebony Magazine Dicembre/Gennaio la cantante Jennifer Hudson. La ragazza ha pubblicato quest’anno uno degli album più belli R&B, intitolato “I Remember Me”. Nella rivista ci parlerà della sua vita da madre, della sua idea di famiglia, e chiaramente della sua incredibile perdita di peso che le ha regalato l’opportunità di posare fiera per le copertine delle riviste come questa.

Diverse le polemiche negli States per questo dimagrimento feroce, in molti trovano che il messaggio sia troppo estremo, io penso invece che in un paese dove l’obesità è un problema ed una malattia per molti, questo tipo di “dimagrimento” non sia niente di scandaloso. Negli Stati Uniti si rischia che nel 2030 metà della popolazione diventi obesa, ed è piuttosto allarmante.

Voi che ne dite?

 

  • ale 96

    L’ album non era tutto sto granchè, certo meritava un pò di più ma assolutamente non è uno degli album più belli usciti quest’anno!

  • domenico

    un album meraviglioso ke floppa ma la gente che cakkio di musica ascolta?

  • Ivan

    A me mi attizza una cifra, poi per altro è piena di curve … altro che anoressica, poi canta pure bene e anche live non stecca mai

  • Umberto Olivo

    sono d’accordo con junk…che poi non è mica diventata anoressica, è norma peso! sono d’accordo anche con matteo: I remember me meritava mooolto di più!

  • Matteo Rolleri

    sono davvero sbalordito delle poche vendite dell’album è meraviglioso…