AGGIORNAMENTO: Il prossimo album di Jennifer Hudson, “JHUD“, ha da oggi una release-date e la copertina ufficiale:
jhud

L’album sarà sugli scaffali e su tutti i digital store a partire dal prossimo 22 settembre, sotto etichetta RCA Records!

1) Dangerous
2) It’s Your World (ft. R. Kelly)
3) He Ain’t Goin’ Nowhere (ft. Iggy Azalea)
4) Walk It Out (ft. Timbaland)
5) I Can’t Describe (The Way I Feel)
6) I Still Love You
7) Just That Type Of Girl
8) Bring Back The Music
9) Say It
10) Moan


 

Ci avviciniamo sempre più alla release date del terzo studio-album di Jennifer Hudson, già anticipato dai due singoli ufficiali “Can’t Describe (The Way I Feel) ft. T.I.”, prodotta da Pharrell, e “Walk It Out” prodotta da Timbaland… quindi è arrivato il momento per l’artista di svelarci il titolo di questo nuovo disco!

La cantante e attrice statunitense ha scelto un titolo molto semplice…  l’album si intitolerà ‘JHUD‘, così come ama farsi chiamare in modo confidenziale.

Ecco cosa ha dichiarato nelle ultime interviste:

“E’ un espressione differente di me come artista, ragazza e amante della musica. […] Ad inizio carriera ero solo una solista che interpretava canzoni di altre persone. Ora ho voglia di essere un’artista! Voglio sollevare la gente, farla divertire, creare momenti. Ho la mia personale visione e voglio portarla in vita.”

Così Jhud, oltre ai due singoli e alla recente collaborazione con R.Kelly intitolata “It’s Your Word”, ci propone alcuni snippets che comporranno il nuovo album… ascoltateli qui in basso… si prospetta essere un album dance-floor ispirato alle sonorità annni ’70:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here