twitter facebook myspace feed
 

Jennifer Hudson con Timbaland e Pharrell per il terzo album!

Jennifer Hudson apparirà sul prossimo numero della rivista statunitense Angeleno, la cantante ed attrice sta preparando il suo ritorno sulle scene musicali, dopo il suo impegnativo ruolo cinematografico in Winnie, film biografico della moglie di Nelson Mandela. La cantante appare in splendida forma, oramai con un peso perfetto ed un’attitudine ritrovata in queste foto:

Oltre alla copertina, è stata rilasciata un’intervista esclusiva dove Jennifer rivela di essere entrata in studio qualche settimana fa a New York con dei produttori storici come Timbaland e Pharrell per produrre alcuni brani del terzo CD. Questa volta la Hudson ha promesso un disco più deciso, uptempo, e divertente rispetto ai precedenti. Ecco cosa ha detto:

 Jennifer Hudson con Timbaland e Pharrell per il terzo album!

 Jennifer Hudson con Timbaland e Pharrell per il terzo album!

“Non ho mai voglia di andarmene via dallo studio. Mia sorella ed il mio manager si addormentano sul divano fino alle 4/5 del mattino, ed io registro. Con questo disco non voglio recitare una parte ma dare un twist diverso alla mia musica. Dobbiamo dargli un titolo? Beh, per ora posso solo dirvi che verrete Jennifer-ized!”

Dunque uptempo, e questo ci piace, anche perché si è affidata a produttori di alto livello! Speriamo che in questo troppo “upbeat” non vengano coinvolgi producers dance-pop, che in questo periodo sembrano avere perso decisamente quota, sebbene la collaborazione con Guetta sul disco dello stesso DJ, rimane a mio modo di vedere una delle canzoni meno sfruttate degli ultimi anni, una perla per il poderoso utilizzo della voce di J-Hud.

Cosa ne dite di queste succose novità?

Parole chiave:

Ti potrebbero anche interessare

4 commenti a "Jennifer Hudson con Timbaland e Pharrell per il terzo album!":

  • Luca Trani ha scritto il 30/08/2013 alle 13:31

    L'ultimo album ha un po' deluso le aspettative, pur essendo un buon prodotto. Con questi produttori potrebbe uscir fuori qualcosa di magico, oppure qualcosa di terribilmente scontato. Da Jennifer mi aspetto che rivitalizzi il sound R&B/Soul, non che provi a cercare la hit a tutti i costi. Vedremo ..

  • DARLEEN ha scritto il 29/08/2013 alle 20:55

    Se nell’ album ci fossero canzoni alla Blurred Line o alla Suite and Tie potrebbe essere un grande successo. E’ vero le vocalità nelle due canzoni citate distano molto dallo stile di Jennifer però parlando di sound sarebbe interessante

  • Stephen ha scritto il 29/08/2013 alle 17:24

    E’ una delle voci più belle del panorama musicale mondiale. Io la trovo fantastica, ha una voce da paura! Spero che il terzo album la porti in cima alle classifiche mondiali, merita tanto ma tanto!

  • e’ una delle voci che preferisco in assoluto…merita il meglio

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher