Dove sei, “Where You At”, questo è il titolo del primo singolo estratto dal secondo studio album di Jennifer Hudson. La cantante torna con un nuovo progetto discografico che fa seguito all’omonimo disco uscito nel 2008. Scritta e prodotta da R. Kelly, “Where You At” è una ballata romantica dal testo intenso ed emozionante. In questo periodo in cui i beat elettronici la fanno da padrone ascoltare qualcosa del genere fa sempre piacere. Indubbiamente il pezzo cresce con gli ascolti anche se difficilmente riuscirà a farsi notare in classifica generale. Per quanto riguarda il disco, “I Remember Me” sarà pubblicato via Arista a partire dal 22 marzo. Ecco il file audio del primo singolo, voi che ne dite ?

  • IwillBe

    Magnifica, il crescendo poi ti arriva dentro !!!! R Kelly si è superato, con una coppia così il risultato non sarebbe potuto che altissimo… Non sfonderà in classifica credo, chissà se avrà altre chicche prima del disco da rilasciare, l’importante che non faccia roba electro-schifo, lei non può!!!

    _Loray_

  • Eyeonbee

    bella…ma sembra troppo una canzone scartata d ibeyonce…. Slow love XD

  • solis90

    Devo dire una cosa assolutamente. Beyoncè e Christina Aguilera sono due voci magnifiche che meritano di stare in parte a nomi come Mariah e Whitney tra le voci più belle del music buiz ma Jennifer Hudson è altrettanto magnifica inoltre amo il fatto che in un epoca in cui la vera musica sta morendo, lei non si vende al commerciale e ci tocchi i cuori con questa canzone fantastica. Se la musica non è morta ed è ancora in una specie di coma irreversibile è grazie a lei e a persone come lei che portano avanti la vera musica. Spero che il mondo retroceda e si stufi presto dei beat house perchè non se ne può più è giusto innovare il proprio stile se questo non significa però seguire la corrente! Comunque io adoro questa canzone. E di nuovo paragonandola a Bee e Xtina posso solo dire che come interpretazione anche nelle parti meno alte ha regalato emozioni più forti anche di Beyoncè. La sua superiorirà vocale è palpabile anche nel film Dreamgirls però va beh parliamo comunque di pezzi grossi e di superiorità non poi così nette. Adoro comunque la sua anima blues quasi gospel nell’ interpretazione. Molto struggente e coinvolgente. Spererei di vedere questa canzone e questo album alla prima posizione della Billboard Hot 100 anche se temo purtroppo non succederà. Peccato davvero!

    • Attento a ciò che dici! :)
      1) Mariah, Whitney Bee e Jennifer sono tutte molto meglio di Christina
      2)Apparte le note alte di petto Beyoncé le è superiore in tutto le emozioni che suscitano poi sono soggettive equindo meno rilevanti
      3) Nel film Dreamgirl è normale che hai “palpato” la superiorità la trama doveva essere proprio quella! Jennifer è + brava ma viene sfavorita da Bee che è bellissima..poi vabbè da Dreamgirls è uscita Listen ed ho già detto tutto. Poi se vuoi “palpare” qualcosa guardati i live che Jennifer e Beyoncé hanno fatto agli oscar..Beyoncé strilla molto di meno, è molto + precisa e nelle parti in cui cantano entrambe (come quando bee entra in scena) la voce di beyoncè si sente molto di +
      4)Cmq Jennifer piace anche a me e tanto!

  • lucas

    già dallo snippet si sentiva qualcosa di grosso,bel pezzo,assolutamente brava

  • domenico

    finALMENTE UN PEZZO CON LE PALLE E DA BRIVIDI VISTO CHE GLI ARTISTI CI STANNO ABITUANDO ALLE SOLITE TAMARRATE GRANDISSIMA JENNIFER CANZONE SPETTACOLARE

  • molto carina!

  • Brava si meriterebbe di vendere il doppio di Lady Gaga ma purtroppo non avverrà mai…

  • lollomet95

    bella!! mi dispiace solo che sarà letteralmente distrutta dai ‘tunz tunz’ ripetuti fino all’inverosimile delle canzoni che stanno andando di moda (e speriamo sia solo una moda passeggera) in questo momento.

    ma tu, dai continua a fare bella musica.

  • matte92

    la devo assolutamente avere nel mio i pod!!!

  • Mikele C

    questa canzone è semplicemente stupenda!! amo jennifer però temo che con questa moda della musica elettronica non abbia molto successo!!

  • lucax88

    questa ragazza ha un immenso potenziale non capisco perchè lo reprime poi nei suoi inediti..c’è ascoltare questa , spotlight e poi vederla performare in somewhere over the rainbow….è un altra..tira fuori le palle jeeen

  • BlackG

    Mamma mia Jennifer che voce. che voceeee! Bellissima canzone! Già lo snippet di 30 secondi mi aveva fatto capire che sarebbe stato un bel pezzo!

  • leodekten

    Bellaaaaaa…..che finale da brividi!!!!