Fu scartata da American Idol, ma Jennifer Hudson ora come ora è assolutamente più forte di moltissimi vincitori dello stesso reality show. La cantante di Chicago è tornata da vincitrice per promuovere il suo ultimo singolo “Where You At” ed il suo splendido album “I Remember Me” alla trasmissione cerca-talenti! Il suo album è previsto con un debutto in seconda posizione e si spera sulle 170’000 copie! Un buon risultato, anche se minore rispetto al suo debutto alcuni anni fa. Va pure detto che Jennifer Hudson ha fino d’ora realizzato un solo singolo per trainare il disco, e forse sarebbe stato meglio rilasciare anche un’altra canzone per dare più “risalto” al valore di questo CD. Personalmente vorrei “I Remember Me” come secondo singolo, oppure “No One Gonna Love You”. Vedremo!


Ecco un’altra splendida performance di Ms. Hudson, che oramai alcuni chiamano “The Voice”! Una degna erede delle grandi voci tuttavia inarrivabili di Whitney e Mariah.

20 Commenti

  1. La carriera di Jennifer Hudson non potrà mai raggiungere i livelli di quella di Mariah o di Whitney. La prima è riuscita a ritornare in vetta nel 2005 dopo il decennio glorioso degli anni Novanta con un album che ha venduto 10 millioni di copie. La seconda ci ha provato, ma l’assenza di voce e singoli trainanti hanno portato a un risultato molto modesto (2 milioni di copie). Comunque loro rappresentano il top della musica al femminile americana degli ultimi trent’anni, nonché di tutti i tempi, anche se attualmente attraversano una fase di declino. Jennifer ha una grande voce, ma poco carisma e innovazione. Il suo secondo album, però, è davvero ottimo!!!

  2. diciamola tutta…lei é bravissima ma sta canzone non se puó senti..tra un mese non se la ricorda piú nessuno…na lagna perenne…ma volete darle una canzone degna di questo nome??????????????

  3. 100.000 mila volte meglio di mariah (la sua voce è diventata insignificante come lei)
    non paragonabile a whitney
    ma è troppo definirla the voice

    • ah ecco…il tuo commento é davvero intelligente…Mariah é propio insignificante..ahahhaha….un intenditore.compliemnti. ma poi cosa vuoi paragonare. Jennifer é brava ma non vende null aperché le canzoni non sono alla sua altezza..Mariah é una leggenda vivente

  4. Brava è brava, ma non è Whitney, e nemmeno Mariah. Gente come loro ho paura non se ne vedrà più. Quando loro salivano sul palco lo stregavano, non ce n’era per nessuno: per quei pochi minuti rimanevi incantato da quelle voci, mi vengono in mente l’esibizione ai grammy dell’ 86 di One moment in time e vision of love ai grammy 91. (Ovviamente mi riferisco ai periodi 85-99 per Whitney e 90-05 per Mariah)

    • Jennifer è molto talentuosa e mi piace, ma definirla “The Voice” mi sembra proprio eccessivo!! Di “The Voice” ne ho conosciuta una e sono certa, prima di vederne un’altra (se mai accadrà) ce ne andrà di tempo! Sottoscrivo tutto ciò che hai detto… cmq questo nuovo album mi piace ma Jennifer deve ancora crescere, mi rincuora sapere che ha tutto il tempo per farlo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here