Qui sotto trovate il video della presentazione della Star di Jennifer Lopez su Hollywood Boulevard :

Il 20 giugno sarà una giornata molto particolare per Jennifer Lopez, infatti la cantante entrerà a far parte della Walk of Fame, celebre camminamento composto da due marciapiedi in cui sono incastonate delle stelle che recano il nome di celebrità che hanno contribuito all’industria dello spettacolo statunitense. J-Lo verrà premiata per il suo contributo all’industria cinematografica e all’industria discografica.

A rendere ancora più prestigiosa la cerimonia, sarà il fatto che la 43enne di origine portoricane diventerà la 2500esima star premiata. In realtà la cantante ha ottenuto la possibilità di entrare a far parte della Walk of Fame già dal 2011, ma come tutti i premiati ha avuto 5 anni di tempo per scegliere quando pianificare la cerimonia di premiazione ed ora il momento è arrivato.

Pictures-Jennifer-Lopez-2013-Golden-Globes

Intanto, in ambito musicale dobbiamo rilevare i pessimi risultati di “Live it up” singolo che dopo più di un mese dalla release è entrato in top ten solo in Grecia. Considerando che l’album è stato programmato per novembre, è ipotizzabile che il nuovo singolo non esca prima di settembre. Vedremo quindi se RedOne aveva ragione quando parlava di 4-5 possibili hits all’interno del nuovo progetto discografico di J.Lo.

 

  • matra mirage

    J.LO e il mio mito la ammiro tantissimo e le sue canzoni sn tutte da URLO!!!

  • Felice

    tutto meritata ,è un talento unico sta donna….

  • Diano Francesconi

    Un buon modo per concludere la carriera.. se continua a floppare così

  • Calista

    Live it Up non ha nulla a che vedere ne con On the Floor ne con Dance Again semplicemente ha un sound composto da stessi strumenti essendo un beat prodotto dallo stesso autore e il featuring uguale con Pitbull incrementa l’idea di una somiglianza…la verità è che dopo il successo con on the Floor JLO ha fatto bene a riproporre la formula da inserire in un GH ma adesso che si affaccia ad una nuova era discografica avrebbe fatto bene a cambiare…è la prova che non sempre squadra che vince non si cambia. Spesso restare fermi su un genere è controproducente

  • L’ultima diva rimasta… Quelle attuali sono 4 bagasce senza nessuna personalità!

  • Massimo

    A me piace molto come artista ma se vuole tornare a splendere deve tornRe all r&b….tale stile le si addice meglio. L l ultimo single è totalmente pessimo….ha avuto la fortuna di presentarlo in usa nei maggiori programmi ma ha fatto ugualmente flop. Cambia genere…..

  • serena88

    Jennifer ha già detto mille volte che questo è un singolo a sè rilasciato così per l’estate (quindi penso non gliene freghi molto se ha successo o meno..) e che non c’entra niente con l’album e quindi non è il primo singolo ufficiale della nuova Era!Poi se anche nel resto nel mondo succede come quà in Italia che non viene trasmesso nelle radio ed il video non lo passano ci credo che non vende!!

  • simone

    se il primo singolo non avrà successo, sarà la stessa cosa per gli altri, che dica addio alla sua ormai distrutta carriera musicale.

  • Music_is_life

    Senza offesa per J.lo ma “Live it up” mi sembra una copia mal riuscita di On the floor.

  • contento per lei, ma speriamo non le porti sfortuna come fu per christina XD