Continua il giro di intervista che Jennifer Lopez sta concedendo per promuovere il suo nuovo album “Love?”. La cantante ieri è stata ospite dell’Ellen Degeneres Show. Nel frattempo sono arrivate le statistiche definitive in merito ai dati di vendita forniti da Hits Daily Double. Durante la prima settimana di release “Love?” ha piazzato 80 mila copie all’interno del mercato statunitense, incrementando di quasi 20 mila unità le previsioni realizzate una settimana fa. Questo grazie agli effetti della performance tenuta in compagnia di Pitbull ad American Idol che ha fornito una spinta potente alle vendite del CD.

38 Commenti

  1. … e intanto On the floor sale alla #3 di Billboard. Ora, il lancio dell’album è stato gestito alquanto male, una sola performance non può bastare, guardate Gaga come si dà da fare con i live. Senza contare che la DELUXE edition (qui in Italia, come in diverse parti del mondo, molti stati degli USA compresi) è disponibile solo da martedì 10… staremo a vedere, secondo me il progetto è solido e potrà andare bene nel lungo periodo… solo che J.Lo deve incominciare a cantare e non solo a fare interviste!

  2. CMQ USA E BILLBOARD NON SONO IL MONDO. C’E L’EUROPA L’ASIA E L’AUSTRALIA ANCORA. NULLA è DETTO, I GIOCHI SONO ANCORA APERTI E JLO HA APPENA RILASCIATO IL SECONDO SINGOLO.

  3. COn sti discordi dei little monsters siete solo da essere derisi ahahahahaha femme fatale cosa diavolo centra in un post di j lo?
    E poi bionic l’ho comprato e comprerò pure love? perchè lo reputo l’album dancepop migliore in circolazione, produzioni da dio e melodie infinite!
    i’m into you mi ha conquistato!!!!!!

    • completamente d’accordo con te…se leggi il mio commento vedi che più o meno è quello che ho scritto io…che gente che c’è in giro…sono veramente shokkata

    • Ma no, è una questione di aspettative… Britney ha un fan base pazzesco ed ha sempre venduto moltissimo. JLo manca dalla scena da parecchio e il suo ultimo disco era stato disastroso in termini di vendite… OTF è stato un piccolo miracolo, il fatto che Love? abbia comunque debuttato meglio del previsto è un segnale positivo!

  4. allora perchè non avete chiamato flop anche l’album di Bruno Mars???
    55mila copie alla prima settimana..è riuscito ad arrivare a un milioni con dei bei singoli LOL
    voi vi ostinate sempre al debutto cavolo -_-

  5. Io sono già tre sere che vedo la pubblicità di Love? su canale 5 . . . e 80 mila copie (il 20percento in più a quelle che erano state previste e che avevano gridato al Flop) sono tante . . . molto felice per J.LO . . .

  6. è un flop bello e buono, gente come rihanna britney katy nella prima settimana l’hanno triplicata. Adirittura l’aguilera ha fatto meglio nella prima settimana. Direi che va piuttosto male ma me lo aspettavo, senza avere niente contro jlo che comunque ha rilanciato la sua immagine e carriera se vogliamo, ma l’album ha toppato.

  7. Grande Kay questa mossa mi è piaciuta :-D io invece ho mio fratello di 13 anni ke canta come un matto Hypnotico e si mette anke a fare il balletto ahahahah grande J.Lo piace a tutti piccoli e grandi…Cmq è un pò presto per gridare FLOP dopo solo una settimana tutto dipende dall’andamento degli altri singoli..Ci sono casi di dischi in cui all’inizio con le vendite và male e poi inizia ad andare meglio un esempio è Rated R di Rihanna ke tutti dicevano Flop poi con l’uscita di Rude Boy è schizzato di nuovo con le vendite…Pazienza ci vuole pazienza e promozione tanta promozione !!

  8. Magro debutto anche per la Lopez, questo periodo è proprio debole per le vendite degli album! Sono curioso di vedere come se la caveranno Gaga e Bee!

    • no vanno male per loro. . adele va allegramente ai 5 milioni con un album non commerciale. . su gaga è OVVIO che si mangiera le vendite della spears e della lopez . . ma questo era ovvio , ma mesi e mesi fa tutti voi a sfacellare le palle perché dicevo “la spears e avril non venderanno tantissimo perché non cè attesa dal pubblico.” e tu “ma cosa dici anche senza promozione saranno 3 millioni (se!) gaga ha stancato vendera come la spears!(se!) . . dicevamo ?

      • Non so quanto venderà Gaga ma lei, come Adele, godono dell’effetto novità (anche se Judas non sta andando così bene). Britney è quasi vicina al milione di copie dopo un mese senza promozione, non è ancora detto che non arrivi ai 3, soprattutto con la ri-edizione natalizia. Eri TU quello che sfracellava le palle con il tuo adorato flop che non si è ancora visto.

  9. DEVI CAPIRE CHE LE VENDITE DELL’ALBUM SONO BASSE PERCHè NON PROMUOVI!!!!se no erano anche più alte perchè i singoli stanno andando molto bene e l’album piace a tutti…e con una sola esibizione ha fatto incrementare le vendite di 20000 unità!!!e che cavolo il segreto sta nel promuovere come dimostrano le star di ultima generazione…peccato che le vecchie leve si stiano sedendo e guardando le altre fare i numeri…che rabbia…

    • Ma ecco lo sfigato che sostiene che Beyoncé stia floppando!!!!!!! ahahahahahahaaahaha Vedremo quante copie venderà Bee la prima settimana..non credo così poche….Mi dispiace x il flop di Jennifer ma non per il tuo!!!

  10. ma quale floooop!Q basta non ne posso piu di sentire questa parola per qualsiasi artista.. siete SOLO DELLE CAPRE!!!! 80 mila copie dopo tutti qst anni di silenzio sono più che buone!!!! e lo dice uno che non è per niente fan di J LO.. pensate prima di parlare, e che cavoloooooooooo! mi passa sempre di più la voglia di leggere i commenti degli utenti.. RIPETITIVI!!!

    • Che ormai si gridi al flop per ogni cosa anche quando non c’è è vero, ormai è diventata la moda del momento dire flop flop flop senza cognizione di causa. Ma ciò non toglie che non si debba dire flop quando veramente c’è, in questo caso diciamo che il flop è abbastanza difficile da negare.

  11. Ma perchè non parlate della doppietta di Adele? cavolo ha piazzato singolo e album alla N.1 in Billboard e l’album questa settimana ha fatto altre 150.000 copie.
    Flop Fatale crolla alla N.18 con 20.000 unità.

    • dalia dalia o stupida dalia, perchè ostinarsi a parlare quando si hanno da dire solo stupidaggini? la prossima volta stai zitta. Flop sarà qualcun altro, senza fare nomi, di certo non britney spears, e comunque non per trovare una scusa, ma questa settimana c’erano 9 nuove release quindi è inevitabile che sarebbe dovuta uscire dalla top 15, la verità è che una carriera come quella di britney la vorrebbero tutti, vediamo la carissima Adele dove sarà fra 12 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here