In una recente intervista il duo di songwriters Aplus (Antea & Anesha) ha rivelato maggiori dettagli riguardo il nuovo progetto discografico di Jennifer Lopez. I due hanno dichiarato: “Il suo progetto ha un concetto generale. Non per dare via troppi dettagli, ma il tutto è basata sulla sua vita e chi è adesso, su come si sente e si è sentita in tutta la sua vita su determinati argomenti.

001

L’atmosfera del disco è autentica e sentita, ci saranno pezzi classici e brani tutti da ballare. I co-writers erano necessari per alcune canzoni che avevano lo scopo di riflettere Jennifer come persona.

Lei è grande e si lavora benissimo insieme”. I due inoltre parlano anche di “One Love”, traccia leakkata qualche mese fa, e di come hanno aiutato Jennifer a rendere il brano più intimo e personale.

Per il momento attendiamo il pezzo cantato in collaborazione con Pitbull e prodotto da Pharrell, anche se nessuna release date è stata confermata per il momento. Ecco intanto alcuni scatti promozionali tratti dal suo nuovo film “The Back-Up Plan”.

The Backup Plan

014

  • missjlo93

    io sono una sua fan ho tutto di lei vestiti orecchini orologi vestiti film e album e la mia cameretta e piena dei suoi poster

  • eLLi

    uuuuuuuuuuuuhhh!!!!!!!!!!!!
    ke bellooooo!!!!!!!!
    ke meraviglia!!!
    le informazioni aumentanooo!!
    sento ke questo cd sarà speciale con testi molto belli e ke mi piacerà un saccooo (tutti i cd di jen mi piacciono xD).
    Go Jennifeeer!!!!!!!!!!
    p.s. non ce la faccio + ad aspettare .w.

  • sonia

    woooow ke bellooo..nn vedo l’ora di ascoltare il nuovo lavoro.E’ una grande,io l’ammiro da una vita e nn ho mai smesso di amarla..anke nei suoi periodi più difficili..forza Jennifer!!

  • peppe

    a me piace jlo attrice….