Sebbene per il momento non ci sia stata comunicata nessuna notizia certa per quanto riguarda il prossimo album di Jennifer Lopez, a quanto pare non dovremo aspettare tantissimo per poterne ascoltare il lead single. La cantante di “Fresh Out The Oven”, la quale negli ultimi mesi sembrerebbe essere tornata a creare musica R&B oriented dopo i risultati negativi ottenuti da “Live It Up”, ha annunciato giusto in queste ore la sua presenza nell’ultimo evento musicale importante di questo 2013: gli American Music Awards. Tale evento si terrà domenica 24 novembre al Nokia Theatre di Los Angeles, ed a quanto pare l’artista si esibirà durante la serata.jennifer-lopez-golden-globes-2013-red-carpet-02

A questo punto non possiamo che aspettarci l’imminente arrivo di un nuovo singolo sul quale JLO concentri le proprie forze al fine di tornare ai vertici delle classifiche. Del resto gli ultimi mesi non si sono rivelati totalmente negativi per lei: tra grandi nomi che hanno accettato di collaborare con lei per il suo prossimo album, contratto rinnovato con American Idol ed il raggiungimento di quota 700 milioni di visualizzazioni da parte del video di “On The Floor”, l’interprete si è trovata ad affrontare un periodo sicuramente più propizio rispetto ai mesi in cui ha provato a lanciare “Live It Up”, per cui non possiamo che augurarci che questa positività si rifletta anche sul suo effettivo come back. Cosa ne dite di questa notizia?

  • Raphaelr

    britney annunciò di non avere alcuna intenzione di promuovere il nuovo album! -.-”

  • Raphaelr

    ps presenterà l’evento Pitbull..ecco forse perke inserimento all’ultimo dell’amica jlo…non credo presenterà il nuovo singolo perche è troppo presto..semmai sarà una sorta di medley piu collaborazione hip hop nuova!

  • SadButTrue

    Di solito lei fa il botto proprio quando nessuno se lo aspetta!

  • Flo

    Speriamo allora con il nuovo singolo….comunque la lista degli AMA si fa sempre più interessante….e Britney Spears che fa? A lei con l’album in uscita servirebbe una vetrina del genere, fatti suoi.

  • drift

    Can’t Wait!

  • lucax88

    Addirittura performera? Spero non si tratti di un medley. Voglio il nuovo singoloooooooo

  • robbies86

    non vedo l’oraaaa….questa è una notizia bomba!!!!! pensavamo di aspettare il 2014 e invece…