Aggiornamento: Missy e Jennifer Lopez si sono incontrate e scambiate una serie di complimenti via twitter. La nuova collaborazione sembre essere imminente.

CGb7L23UAAAw1lF


 

jennifer-lopez-jason-derulo

Ottime notizie in arrivo per gli amanti della musica black!

Nonostante a partire dal 2016 sarà impegnata con la sua residency a Las Vegas, a quanto pare Jennifer Lopez potrebbe avere intenzione di rilasciare del materiale inedito in duetto con una delle più grandi star della musica urban: Missy Elliott. 

Le due superstar hanno infatti iniziato a seguirsi a vicenda su twitter, segno che tra di loro è nata una certa intesa. Un simile avvenimento non poteva certo passare inosservato ai fan delle due, che così hanno chiesto spiegazioni attraverso lo stesso social network.jennifer-lopez-casper-09jan15-02

Ebbene, le due interpreti non solo non hanno smentito nulla, ma anzi hanno lasciato intendere che effettivamente un progetto insieme c’è:

Che ne pensate di queste parole? JLO e Missy stanno davvero creando qualcosa insieme oppure si stanno divertendo a prenderci in giro?


Aggiornamento: Jason Derulo ha confermato di aver registrato nuovi brani assieme a Jennifer Lopez per il nuovo album di quest’ultima, nell’album di Jason invece figurerà la collaborazione “Try Me”, caratterizzata dalla presenza di un ritmo caraibico. Non vediamo l’ora di vedere cosa sarà venuto fuori dall’unione delle voci di questi due entertainers.

“Con Jennifer Lopez invece stavo già scrivendo delle canzoni per il suo album e lei mi ha proposto di fare qualcosa per il mio, perchè sarebbe uscito prima. Così mi sono messo a lavorare subito su “Try Me”, creando un ritmo caraibico, perfetto per lei e per me, legato alle nostre origini”.

24 Commenti

  1. sono curioso di sapere cosa ne uscirà, sperando che JLO riesca a riprendersi dalle vendite deludenti di A.K.A. senza dover schiaffeggiare il deretano a Iggy

  2. Io speravo in un greatest hits͵ ma͵ per me͵ la Lopez è morta artisticamente quando tentò di fregare le canzoni a Mariah͵ dimostrando come le interessasse solo il denaro.

  3. beh ci sta…per dicembre JLo potrebbe sfornare un Greatest Hits (un album intero no, farebbe peggio di Britney Jean) con qualche inedito, come fatto da Mariah per Infinity…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here