Accantonati i progetti discografici Jennifer Lopez nei prossimi mesi si concentrerà sulla sua carriera da attrice. A confermarlo è il suo sito ufficiale jenniferlopez.com che annuncia la partecipazione della star alle riprese del film “The Back-Up Plan”.

Jen interpreterà il ruolo principale, vestirà i panni di Zoe, donna single che ricorrerà all’inseminazione artificiale per riuscire ad avere un figlio.

Ecco spiegati i continui ritardi e posticipi nell’uscita del nuovo materiale da parte di Jennifer, la cantante era in trattative per questo ruolo e non voleva farselo scappare. Che ne dite, dovremo aspettare ancora un bel pò prima di sentirla cantare…

  • kris89

    Bhè io sn una grandissima fan di Jennifer e naturalmente nn condivido le parole di peppe,però penso ke ognuno debba esprimere la sua opinione nel modo ke vuole(peppe,anke se fossi un pò più gentile nn mi dispiacerebbe…. :-) )E Cmq anke nei forum molte volte nn si esprimono belle opinioni sui propri artisti preferiti,quindi…

    • peppe

      x me non ha senso una critica gentile…a dirla tutta se leggi il mio commento è molto pacato.C’è di peggio in giro..

  • Jamez-lo

    bhe nn potrei che quotare quello che t hanno scritto in risposta ;)

  • peppe

    X ONLY E VINCY :a parlare bene è giusto che lo faccia un suo fan o cortigiano, io che non lo sono penso che sia giusto, dal mamento che non credo di violare qualche legge penale in particolare, fare della critica…io non ho mai offeso personalmente qualcuno di voi, semmai il contrario. Mi dispiace dirlo il vostro è un atteggiamento poco aperto alle opinioni diverse dalle vostre, predicate tutti bene ma razzolate male.

  • Jamez-lo

    veramente nn è che a causa del film ha rimandato la musica ;)
    xk firmò il contratto x il film che inizialmente si kiamava Plan B già in autunno e all’epoca stava incidendo nuovi brani ( hooked on u ) è stata incisa a novembre…e già da un bel pò che si sapeva che le riprese inizieranno l’11 maggio ;)

    bhe peppe tu si che sei un’intenditore…Jennifer ha la voce x la musica che fa, e nn è brutta, anzi ultimamente ha fatto tutto live ed è andata molto bene…e sinceramente non si è mai messa a strafare ;)
    poi se a te non piace affari tuoi, ma la sua credibilità come cantante è un pò cresciuta…
    e poi cosa ne sai se continua ad esercitarsi?
    non pubblicare niente non significa non esercitarsi…

    • peppe

      ma non posso eprimere nessuna opinione ( non dico verità assolute )….dove scrivo scrivo, c’è sempre qualcuno che mi bastona…bohhh !!!

      • OnlyBidonce

        Come ho già detto in passato, se vuoi che si parli solo e solamente bene di Qualcuno iscriviti al suo fanclub o al suo sito ufficiale e vai a commentare lì, senza stare a offendere e a mettere zizzania da altre parti. Te ne saremmo grati tutti infinitamente. :)

  • peppe

    per me ha finito di cantare….la voce bisogna tenerla sempre in esercizio se lasci e difficile che ritorni come prima ,anche se nel suo caso già non ne aveva per niente.

  • sonia

    speriamo bene…jennifer i love youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!

  • nathan

    non vdo l’ora!

  • Un mostro?J.LO!

  • F9L4A

    Un mostro…J.Lo!

  • canolo

    secondo me usciràg qlkosa dopo le griprese del film………kmq speriamo abbia molto successo il film … di solito con questo genere di film nn hga mai fallito,anzi è il genere chge ha fatto più succgesso,vedi PRIMO A POI MI SPOSO,UN AMORE A 5 STELLE,SHALL WE DANCE, QUEL MOSTRO DI SUOCERA