Chissà se ora che entrambe sono sotto contratto con la stessa casa discografica riusciranno a collaborere ? Sarebbe davvero un bel duetto quello tra Mariah Carey e Jennifer Lopez. Lo spunto nasce da due presupposti, il primo riguarda la conferma che all’interno del nuovo album di Mimi troveremo un remix di “All I Want For Christmas Is You” ed il secondo fa riferimento ad un recente apprezzamento effettuato da J-Lo proprio nei confronti della canzone. L’interprete via Twitter ha scritto: “Un pò troppo presto per la lista di Natale Rob…Ma All I Want For Christmas Is You è una delle mie canzoni preferite tra quelle di Mariah Carey”.

Insomma, chissà se dopo il duetto con Taio Cruz Jennifer entri in studio anche con Mimi ?

8 Commenti

  1. ma ke c’entra?????jennifer ha detto ke la sua canzone preferita tra quelle di mariah è stata all i want for christmas,cioè una canzone di natale alla fine,nn mi sembra qsto possa considerarsi 1 complimento!!!si odiano e cmq 1 duetto è inimmaginabile…l’una si basa sulla ballabilità della canzone’jlo’l’altra’mariah’piu sulla voce…!!!

  2. ma si odiano..non entreranno mai in studio insieme e poii per fare che? dai piuttosto si sbrigasse a fare uscire il primo songolo bastaaa ma che sta aspettandoo???

  3. c credo poco al duetto. anke xkè sinceramente nn ce le vedo a cantare insieme. cmq ha ragione, all i want 4 xmas is you è 1 canzone fantastica!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here