Jennifer-Lopez (1)s

Jennifer Lopez è pronta a lavorare su un progetto tutto nuovo per la televisione! La famosa popstar di If You Had My Love continua sempre a riscuotere un grandissimo successo a livello musicale, anche grazie alla sua residency di Las Vegas All I Have (puoi scoprire QUI tutti i dettagli). Tuttavia, per il grande pubblico che la segue, Jennifer non è solo celebre per la sua carriera di cantante, ma anche per quella di attrice per il cinema, e non solo.

Dopo anni di pellicole cinematografiche (in cui spesso ha recitato come protagonista) e piccole apparizioni per alcune serie televisive (quali Will & Grace How I Met Your Mother), la Lopez ha deciso di buttarsi a capofitto quest’anno nella realizzazione di un nuovo telefilm dalle atmosfere crime, intitolato Shades of Blue, in cui J-Lo interpreta la detective Harlee Santos. Lo show è stato già rinnovato per la seconda stagione.

Intuito il grande potenziale delle serie televisive, Jennifer ha deciso di avviare con la rete americana CBS la produzione di un nuovo progetto: un TV drama incentrato sulla storia di due fratelli gemelli, entrambi immersi nel mondo della giurisprudenza e alle prese con una complicata vita privata.  J-Lo per questa nuova serie vestirà i panni di produttrice (come per il nuovissimo talent show americano World of Dance, di cui puoi scoprire di più cliccando QUI), assieme a Elaine Goldsmith-Thomas, Daniel A. Thomas (con cui aveva già collaborato ai tempi del film Un amore a 5 stelle) e il producer di Royal Pains Michael Rauch.

Questo sarà un nuovo importantissimo progetto per la Lopez, che quest’anno tornerà in TV non solo con la seconda stagione di Shades of Blue, ma anche in un progetto tutto nuovo per la HBO in cui interpreterà la narcotrafficante colombiana Griselda Blanco. Per il momento cosa ne pensate di questa notizia?