jennifer-lopez-album-spagnolo

Dopo il tiepido riscontro di “Ain’t You Mama”, Jennifer Lopez è finalmente pronta a pubblicare il suo nuovo album, ma a quanto pare tale progetto avrà poco a che vedere con tale singolo, una up tempo pop in lingua inglese prodotta dal grande hitmaker Dr. Luke. Ebbene, nonostante queste premesse, JLO ha scelto di realizzare il suo secondo album in lingua spagnola, il tutto a ben 9 anni e mezzo da “Como Ama Una Mujer”, il suo primo e finora unico album interpretato interamente in questa lingua, disco che le ha donato la grande hit “Qué Hiciste”.

A produrre l’intero progetto troveremo un grande artista latino, un cantante di fama mondiale che Jennifer conosce già molto bene, dato che è stato suo marito per molti anni! Sto ovviamente parlando di Marc Anthony, artista che sicuramente saprà aiutarla a creare un disco di un ottimo livello che possa vantare una buona qualità e soddisfare i gusti del pubblico latino odierno. Da non dimenticare che Anthony fu anche uno dei produttori di “Como Ama Una Mujer”.

Queste le parole di JLO sul disco:

Sono così eccitata e davvero impaziente di presentarvi questo nuovo viaggio musicale e di celebrare le mie radici latine con Marc Anthony e la famiglia Sony / Magnus

Questo invece il commento, più corposo, di Marc Anthony:

Jennifer ha avuto enormi successi nella sua carriera ed è stata una rappresentatrice della nostra cultura in tutto il mondo fin dal primo giorno. La sua arte, la professionalità e la passione per la musica sono solo alcuni dei tanti attributi grazie ai quali si è guadagnata un posto unico nel mondo dello spettacolo, un ruolo che pochissime persone sono state in grado di ottenere. Non vedo l’ora di presentarvi la nostra collaborazione creativa e di far parte della continuazione della sua eredità musicale

Vedremo cosa sapranno creare adesso i due, e se la collaborazione riaccenderà il fuoco della passione. Cosa vi aspettate dal disco?

Condivisioni 57