Dopo aver detto al mondo di sentirsi ancora la stessa ragazza proveniente dal Bronx nella sua nuova canzone “Same Girl”, ora Jennifer Lopez ha deciso di raccontarci qualcosa di più riguardo la sua vita. La star, che è già attiva in moltissime aree nel mondo dello spettacolo, ha infatti deciso di prendersi ancora un altro impegno prima della release del suo prossimo album, un impegno che le consentirà di debuttare anche in un campo in cui finora non aveva mai lavorato: l’editoria. Jenny ha infatti deciso di scrivere un libro autobiografico intitolato “True Love”, progetto che sarà inviato alle librerie americane il 29 aprile.

Per il momento ancora non sappiamo se il libro sarà tradotto in lingue straniere o comunque distribuito all’estero, tuttavia di sicuro lo sapremo a breve. Jennifer non è certo la prima popstar che decide di scrivere un album autobiografico: l’ultima in ordine di tempo è stata Demi Lovato con il suo libro/diario “Stay Strong”, e prima di lei anche molte altre cantanti come Britney Spears o Cher hanno lavorato a progetti simili, facendo sempre felici i loro fan grazie alle notizie rivelate in questi scritti. In ogni caso, vedremo se la star con questo libro si aprirà davvero al pubblico raccontando la sua vita o se questo si rivelerà come una mossa promozionale per supportare il suo prossimo album. Voi che ne dite di questa notizia?

1 commento

  1. Con questo titolo probabilmente si concentrerà sulla sua travagliata vita amorosa, tra matrimoni e toy boy. Buona cosa se la sfrutta per promuovere anche singoli e album

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here