twitter facebook myspace feed
 

Jennifer Lopez bellissima su Harper’s Bazaar prepara il nuovo album

Ormai lo sappiamo, per Jennifer Lopez il tempo non passa più. La cantante appare bellissima anche negli scatti realizzati per il nuovo numero di Harper’s Bazaar, dove la troviamo sulla copertina del magazine. J-Lo inoltre recentemente via Twitter ha parlato dell’“#Album10″, nuovo progetto discografico, sul quale sta lavorando anche il produttore RedOne.

Quest’ultimo è riuscito a regalare all’interprete una delle sue hit più recenti, sto parlando di “On The Floor”, brano che ha venduto milioni di copie arrivando in vetta alle classifiche singoli di mezzo mondo. Sicuramente i due staranno creando una nuova uptempo da club per lanciare con il botto il progetto.

jennifer lopez hapers bazaar 2013 e1357227802702 Jennifer Lopez bellissima su Harper’s Bazaar prepara il nuovo album

Ora come ora non sappiamo quanto dovremo attendere prima di sentire il nuovo materiale. Nel frattempo ecco gli scatti del servizio fotografico, che ne dite ?

Parole chiave:

Ti potrebbero anche interessare

10 commenti a "Jennifer Lopez bellissima su Harper’s Bazaar prepara il nuovo album":

  • Toveland ha scritto il 04/01/2013 alle 19:51

    Grazie ad On The floor ( e in misura minore a I’m into you e Dance Again) è riuscita a ritargliarsi di nuovo un posto nelle classifiche, in radio, e su youtube (video boom). Mi auguro che possa riuscire ad avere ancora successo. Non per forza con singoli dance però. spero che l’abum arrivi per dicembre.

  • lois ha scritto il 04/01/2013 alle 18:43

    Bellissima come sempre!! Speriamo in molto spazio alla Jennifer più urban e rnb, ma anche a canzoni dance decenti, non cafonate come Goin’ In che ha floppato miseramente

  • basta con redone, basta con la dance! solo io rivoglio la jlo di jenny from the block e get right?

  • floppy ha scritto il 04/01/2013 alle 15:49

    spero non sia come LOVE sennò addio…

  • ales87 ha scritto il 04/01/2013 alle 14:30

    Beh ha fatto molte foto migliori,parlando della foto copertina…speravo si rinovvasse…invece punta sul sicuro(x lei)…solo “On the floor” ha fatto benissimo,l’album insomma…cm artista,mi gha sempre detto poco…e i suoi album da me ascoltati(On the 6″,”Re-birth”,”This is me…then”),sono alquanto bruttini….sperem ben…

  • solis90 ha scritto il 04/01/2013 alle 14:21

    Io spero che realizzi davvero un disco che soddisfi tutti i “palati” serve una JLO rnb e latineggiante e mi auguro non abusi troppo delle House…Diciamo che per Jennifer questo è il momento di rischiare per davvero ha ancora visibilità nel panorama mediatico per cui potrebbe anche tentare di riprendere le redini della SUA musica senza fare il “verso” alle tendenze di oggi. La canzone ad esempio “Follow the Learder” era bellissima e se dovesse proporre sound simili nel suo disco sarebbe bellissima…una o due On the Floor 2.0 nel disco saranno più che sufficienti…poi per il resto serve l’esperimento e la JLO di Get Right, All right!, Play, Let’s Get Loud e così via! Dai Jennifer facci sognareeeeee! E magari anche un altro tour?????

  • Music-It's-Life ha scritto il 04/01/2013 alle 14:11

    Redone ha affermato che questo per lui è un progetto molto speciale dove troveremo la J.Lo “dance” degli ultimi tempi ma dove ci sarà spazio anche per la sua parte più r’n'b e per quella latina. Un’insieme di tutte le sue anime. Fin ora è stato fatto solo il nome di redone e da quello che ha detto sembra che stesse lavorando lui all’intero album. inoltre J.Lo ha affermato che avrebbe iniziato la registrazione del disco appena terminato il tour. Spero che non ci metta troppo, non vedo l’oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :)))))))) tanto per la cronaca, sarà il suo ottavo album, non il decimo ;)

    • il suo ottavo studio album, me se conti le due raccolte uffciali dei suoi successo, ovvero j to tha lo the remixes e dance again the hits, il prossimo sarà il decimo… cmq lo attendo con ansia!!!

  • riccardo ha scritto il 04/01/2013 alle 14:04

    non vedo l’ora!

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher