Tra le artiste di vecchia generazione che se la sono vista peggio quest’anno, insieme a Mariah Carey, possiamo elencare anche Jennifer Lopez. Nonostante il suo ultimo lavoro “A.K.A.” sia un progetto rispettabilissimo, la Lopez fino ad ora ha faticato nelle classifiche, con numeri di vendita davvero poco confortanti.

Per risollevare la situazione arriva il singolo “Booty” una uptempo track in compagnia di Pitbull, che strizza l’occhio ad un pubblico pop e urban. Il brano è sicuramente molto trascinante, e già si sta propagando nei social come video virale. La stessa strategia che in fin dei conti sta facendo il successo di brani come “Wiggle”, o “Bend Ova”.

Intanto la Lopez ha rilasciato oggi la copertina del singolo

jennifer-lopez-booty

Molto sensuale! A noi onestamente dispiace ancora per il mancato riscontro del brano “First Love”, che aveva tutte le caratteristiche per dominare nell’ambito Pop.

19 Commenti

  1. IMHO c’erano canzoni più belle nell’album (come Never Satisfied), e oggettivamente first love è millemila volte meglio. Ma con dei video virali potrebbe veramente diventare un tormentone.

  2. Secondo me First Love è fantastica e avrebbe meritato più successo..
    Booty mi piace ma non da matti, avrei preferito Acting Like That con Iggy o Same Girl anche se è gia uscito il video!

  3. Jennifer Lopez è sempre sensuale e di grandissima classe,un’icona.Booty è il brano migliore di A.K.A. insieme a Expertease,Tens ,First Love e A.K.A. Appena ho visto il video teaser e ho comprato il disco ho iniziato a twerkare sulle note di Booty,la amo,potrebbe essere il singolo che trascina A.K.A.
    Peccato che First Love non abbia brillato,perchè l’ho amata fin da subito.

  4. Ragazzi è uscita una demo completa di Put Dat On Bitch , non lo so potrebbe anche essere anche un fake però c’è la parte in hq che uscì qualche tempo fa , quindi è probabile che gli l’hanno rubata .

    Dovete scrivere su youtube Rihanna – Put Dat On Bitch (Full Demo) (New Song 2014 #R8)

      • si è molto bella , certo non sono sicuro che sia sua perchè non riesco a riconoscere sua la voce al 100 per cento, però è molto probabile che sia sua e lo spero !

        Ma la hai ascoltata ?

        Cmq si è bella però un intero album così non mi piacerebbe tanto , si è vero anche a me il titolo ispirava ad urban o R&B tipo Presh on the runway

      • Anche secondo me non è la sua voce al 100%
        Si l’ho ascoltata mi piace moltissimo
        Comunque il nuovo album non sarà solo dance, sicuramente non mancherà un brano EDM ma avrà tanto R&B sicuramente, è coinvolto Dj Mustard…

      • Non sembra lei, anzi sono convinta che sia un fake.
        Dj Mustard mi piace moltissimo, quindi sarà un bell’album. Spero.

  5. Non che nell’album ci fossero molti potenziali singoli (belle canzoni si ma non tanto da avere quel qualcosa che le trasformi in hit) ma personalmente “Booty” non mi piace per niente. Prevedo un’ altra bruttissima performance commerciale.

  6. finalmente!!! avrebbe dovuto estrarlo prima!!!! di siciuro avrà successo, il video si prospetta molto sexy, la preview mi aveva fatto accapponare!!

  7. Booty è una hit assicurata in altri tempi , però ora non lo so …. purtroppo non ne sarei certo !
    Cmq First love non è che abbia tutta sta potenzialità è bella si ma non ha molto potenziale commerciale.
    L’unico cavallo di troia per lei sarebbe un esibizione sporcacciona XD agli Vma che purtroppo è l’unico metodo per risollevare un artista di questi tempi !

  8. infatti… first love è un capolavoro, davvero non mi spiego come possa aver floppato… comunque si, booty ha tutte le caratteristiche utili per diventare una hit virale… speriamo dai

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here