Tra i brani più potenti contenuti nel nuovo album di Jennifer Lopez sicuramente possiamo citare “Booty”, già chiacchieratissima dopo il concerto di J.Lo nel Bronx, la track è una uptempo pesante dalle sonorità hiphop dance in collaborazione con Pitbull! Come fatto per altri pezzi di “A.K.A.” la Lopez ci vuole deliziare con un teaser del video, molto probabilmente dopo il rilascio del disco la cantante e superstar portoricana ci delizierà anche con una serie di video tra i quali troveremo anche questa club banger:

Jennifer-Lopez-Booty-2014-made-by-Ernesth-García

Il culo più bello d’America ci tiene a questa nomea ed a questo primato, e vuole ribadirlo in sto pezzo, che per me è una vera goduria di genuinità e tamarraggine! Speriamo veramente che questi video virali risollevino le previsioni di vendita di “A.K.A.”, album che per il momento sembra carburato con il Diesel…

Cosa ne dite?

3 Commenti

  1. Il pezzo più bello del disco assieme ad emotions! Cmq l album é bellissimo flop veramente immeritatissimo. …purtroppo i singoli giusti non sono stati fatti uscire al momento giusto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here