Per 4 minuti e qualche secondo Jennifer Lopez ha smesso i panni di giudice per indossare quelli di performer durante la scorsa puntata di American Idol. La cantante si è esibita sulle note di “Dance Again”, singolo che dovrebbe anticipare la release del suo primo Greatest Hits.

La performance è stata energica e coinvolgente e la scenografia ha contribuito a rendere ancora più vivido e vivace lo show.

In questo periodo l’interprete di “On The Floor” si sta allenando per il tour che la porterà in giro per il mondo in compagnia di Enrique Iglesias, Wisin e Yandel. Ecco il video della performance, che ne dite ?

44 Commenti

  1. per tutti quelli che pensano che jlo sia finita….E’ stata appena eletta d forbes come la donna piu’ potente di hollywood!!! Le varie lady gaga, rhianna, beyonce stanno tutte dietro a guardarle il sedere!!!

  2. MA PER QUANTO NE AVRETE ANCORA? MA QUANTO VORREI VEDERE VOI SUL PALCO DAVANTI AL PUBBLICO E AI TELESPETTATORI NEI PANNI DI UNA SUPERSTAR CANTARE E ALLO STESSO TEMPO BALLARE COME FA LEI DANDO UNA SENSAZIONE DI “SPETTACOLO” (CHE SECONDO ME VOI NON SAPETE NEANCHE IL SIGNIFICATO DI QUESTA PAROLA!) PERFETTAMENTE RIUSCITO COME SEMPRE.
    POI TRA L’ALTRO JEN E’ UNA CHE IN LIVE SA CANTARE MA NON HA BISOGNO DI OSTENTARE LE SUE DOTI VOCALI PERCHE’ QUELLO CHE NON AVETE CAPITO E CHE SECONDO ME NON CAPIRETE MAI E’ CHE JLO NON E’ CONSIDERATA ESCLUSIVAMENTE UNA CANTANTE MA UN’ “INTRATTIENITRICE” A 360°, DETTO DA LEI PERSONALMENTE.
    PER GLI INCOMPETENTI : IL PRE – REC NON E’ SIMBOLO DI NON SAPER CANTARE O DI PLAYBACK (CHE E’ TUTTA ALTRA ROBA ALLA SPEARS! SENZA OFFESA MA ORMAI SI SA, NIENTE CONTRO BRITNEY PERCHE’ MI PIACCIONO LE SUE SONGS) MA SEMMAI E’ UN LIVE VERO E PROPRIO PERCHE’ L’AUDIO DELLA TRACCIA NON E’ QUELLA SPUDORATA DEL CD MA UNA VERSIONE CANTATA DAL VIVO IN STUDIO SENZA AFFATICAMENTO E AL MASSIMO DELLA PROPRIA CONCENTRAZIONE E VOCE PROPRIA (QUELLA VOCE CHE APPARTIENE AD UNA DONNA ALL’ANAGRAFE CHE SI CHIAMA JENNIFER LOPEZ, NATA IL 24/07/1969!) CERCANDO DI EVITARE AL MASSIMO GLI ERRORI VOCALI E AGGIUSTAMENTI DEL COMPUTER CHE A JLO NON SERVIREBBERO PERCHE’ ANCHE QUANDO STONA IN LIVE, E’ SUFFICIENTEMENTE DISCRETA CHE A VOLTE QUELLA STONATURA CI PIACE, PERCHE’ COMUNICA CHE NESSUNO E’ PERFETTO E A MAGGIOR RAGIONE CHE E’ UN LIVE!
    COLEGATE IL CERVELLO ALLA BOCCA PRIMA DI PARLARE, APRITE LE MENTI E APRITE LE FINESTRE PER FARE USCIRE TUTTE LE CRETINATE CHE SPARATE SU QUESTA GRANDISSIMA ARTISTA! FATEVI UNA CULTURA E CRESCETE!BAMBOCCI!

    • SEI SEMPLICEMENTE UN GRANDE!!
      MA NON AFFANNARTI TANTO…QUESTO è UN SITO COMMENTATO DA TANTI(MA TANTI)INCOMPETENTI SENZA CAPO NE CODA, E SENZA UNA STAR DI SOSTEGNO NEL LORO IMMAGINARIO!

    • stai calmo , il pre rec lo usano in tanto non c’è nulla di a,le , se solo la si sentisse ogni tanto la lopez live!detto questo guardati le performance di kelly rowland di quest’era live e coregrafate!ovviamente le coregrafie sono adattate ad esigenze di fiato , ma è quello che si dovrebbe fare!

  3. Questi è un pre-rec e Jeniffer Lopez lo usa molto spesso, è una versione registrata appositamente per sembrare live, e al tempo stesso per potersi concentrare maggiormente sulla coreografia, anche Beyoncé a volte usa una tecnica del genere e a differenza della Lopez sul palco non porta delle vere e proprie coreografie! In ogni caso è una bella performance, ha la sua età ma la grinta non gliela toglie nessuno!

  4. Canta su un prerec, ma non importa, è una grande performance!!! :) JLO ha sempre un’energia pazzesca!
    E PS … balla meglio che nel video ahahaha

  5. Performance al di sopra delle mie aspettative. J.Lo è in ottima forma e finalmente si avrà la possibilità di vederla in tour. Meglio tardi che mai. Sebbene i suoi pezzi manchino un po’ di originalità, come ballerina è seconda solo a Janet Jackson

  6. bravissima e unica cm sempre degna d essere un giudice soprattutto nello showbiz sarà ank stato pre rec ma c vuole presenza scenica e danza e lei in qst è straordinaria la voce ce l’h e l’ha dimostrato tantissime volte ovvio k cn quei passi nn potesse fare altro k metterc la base sotto a meno k nn la volevate vedè accasciata per terra morente quindi jlo magicaaaaaaaa
    PS: molto meglio d beyonce

  7. Era prerec come anche la performance di on the floor fatta anche ad american idol, lei usa sempre questo trucco, come hanno detto sopra non è possibile che canti meglio di beyoncè che fa tutto live

    • esatto almeno qualcuno che capisce, certe persone continuano imperterrite a sostenere che sia un’esibizione live quando di live non c’è niente, diciamo solo che è furba perchè non fa playback in modo spudorato ma lo fa in modo più elegante, bella, balla bene ma non è live.

    • IO CREDO FERMAMENTE CHE TU O NON ABBIA VISTO LA PERFORMANCE DI ON THE FLOOR, OPPURE NON SIA CAPACE DI DISTINGUERE UN LIVE DA UN PRE-REC!
      LA PERFORMANCE DELL’ANNO PASSATO ERA DEL TUTTO LIVE, E OLTRE UNA STECCA DI JLO(A PARER MIO IMPERFETTAMENTE REALE) C’ERA ANCHE PITBULL CHE NELLE PERFORMANCE SI PRESENTA SOLO LIVE|!

  8. Non è playback haters del cavolo! Andate al minuto 2:03 e aprite bene le orecchie: nel movimento di danza in cui flette la schiena verso il basso sulle ginocchia del ballerino la voce perde di potenza (come dovrebbe essere visto che ha il collo flesso indietro)! Minuto 2:35: tiene la nota finale molto più del coro. In un playback coro e voce sarebbero andate di pari passo. L’unica parte che potrebbe essere in pre-recorded è la parte finale dopo il passo a 2 con Casper: bizzarro che non emetta un filo di fiato mentre canta dopo essersi mossa così tanto……

  9. ci vuole coraggio a dire che questo sia un LIVE, considerato che il pre-rec è udibilissimo!! manco beyoncè si esibisce così senza steccare nemmeno una volta… ma per piacere!!
    PS: il Femme Fatale è per la metà live/pre-rec e il restante playback, almeno la Spears ha l’onesta di esibirsi in un evidente playback e non registra una seconda versione delle sue canzoni per far credere che canti dal vivo… J.Lo non ha mai cantato dal vivo (o quasi) ;)

  10. il femme fatale tour è tutto in playback…non dite cavolate per favore! La spears sono 5 anni che propone sempre e solo playback… almeno prima alternava un pò!

  11. mamma….mia….la musica pop è questa… playback o no….grandiosa…con i suoi 40 anni…..la spears era una grande ma ora l’energia è stata soppressa come la sua voce….è finita la sua era…rimarrà sempre una grande artista…….guardatevi un live di beyoncè……

      • almeno britney spears non fa finta di cantare live, lo sanno tutti che canta in playback, invece ci sono pseudo-cantanti con canzoni inutili e banali come jennifer lopez (che coraggio definirsi cantanti?!) che registrano le canzoni in modo diverso dalla versione-base per far credere che sia un live. è palese che sia un playback, quando canta ha una voce metallica, ci senti tu casomai? idiota.

      • è stato in live!!! e l effetto metallico è voluto… forse non sai che oggi giorno si possono dare vari effetti alla voce usando un semplice microfono… cazz pure con un caraoke da iphone si puo cantare con la voce modificata o metallica!! poi la j lo è una delle poche come beyonce che canta e balla live… quindi fantastica j lo

      • come puoi dire che britney canta in playback?? ma hai visto il femme fatale tour?? tutto live! dicevi che certe cretinate non le spari….

      • wow allora cavolo sarebbe l’unica che ballando riesce a essere perfetta (e uguale alla orginale)anche vocalmente!che beyonce si INCHINI a cotanta bravura! -_-

      • @dodo.. guarda che a me britney piace tantissimo, ho tutti i suoi album ma per piacere togliti i prosciutti dagli occhi, mi piacciono molto le sue performance ma sono anche quelle in pre-rec, giusto “don’t let me be the last to know” è live (ma anche su quella ho i miei dubbi). le cretinate scusami ma le spari tu.

      • @ SIMONE
        [email protected]@O SE LA LOPEZ NON è UNA CANTANTE…BHE ALLORA NON OSO IMMAGINARE COSA VOGLIA SIGNIFICARE QUESTO TERMINE NEL TUO VOCABOLARIO!!!

        UN CONSIGLIO?? ACCULTURATI UN PO’….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here