Quale miglior occasione per Jennifer Lopez di promuovere il suo nuovo singolo ‘I Luh Ya Papi‘ ad American Idol !?

Dopo l’introduzione dei suoi colleghi Keith Urban e Harry Connick Jr., la Superstar si è fatta accompagnare da alcuni ex-concorrenti come Pia Toscano, Jessica Sanchez, e Allison Iraheta che hanno aperto la prima esibizione ‘live’ del singolo ‘I Luh Ya Papi’, con una scenografia creata ad hoc per J-LO che riporta sul palco anche parte della coreografia vista nel video musicale del pezzo.

A completare la performance (in evidente play-back) il rapper French Montana.

 

 

Ad inizio settimana, la cantante ha annunciato che il suo decimo studio-album arriverà il prossimo 17 Giugno con Tyga, Big Sean, e un duetto con Maxwell.

17 Commenti

  1. Ragazzi la parte rappata è il playback, ma j.lo è evidentemente live. Al di la delle critiche, io ho visto una buona esibizione, di certo non di quelle storiche, complice anche un brano che se alla lunga entra nel cervelletto, resta comunque non potentissimo… in qualsiasi caso… GO J.LO.

  2. a parte l’introduzione di live non c’è nulla.. direi che è evidente.. toglietevi le fettine di salame dalle orecchio.. un ‘cmon e un see gridato un fanno una performance live.

  3. Vabbe’ lei è una strafiga pazzesca….se penso che la Carey ha la stessa età ma sembra la mamma! Riesce a catturare l’attenzione anche con un brano non potentissimo.

  4. La canzone la trovo proprio oscena, però lei sul palco è sempre grandiosa, ci sa fare veramente….ha una carica, una grinta che manco una 20enne. Purtroppo musicalmente secondo me si è persa da qualche anno, e questo è il suo peggior lead single.

  5. Bellissima esibizione, JLo sembra una ventenne. Col passare degli ascolti ho rivalutato il singolo, certo non è una canzone molto profonda però è perfetta per l’estate e se riusciranno a gestire bene la promozione potrebbe diventare un tormentone estivo.

  6. Come sempre su questo schifo di blog quando si parla di jennifer lopez l'obiettività è pari a zero…Playback di cosa??Ma l'avete sentito l'intro a cappella??Lo sò è difficile ammettere che Jennifer oltre a saper ballare divinamente sà anche cantare,intanto grazie a questa esibizione è schizzata con un giorno di 100 posizioni…Ahahahahah rosicate,rosicate vi stà proprio bene!!!GO J.LO!!!Grande performer come sempre!!!

  7. Bella la coreografia e la parte a cappella in apertura, alla faccia di quelli che dicono che non sa cantare! La canzone è volata di 100 posizioni su itunes, ha ricevuto la giusta spinta :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here