Terminati gli impegni di American Idol ora la cantante del Bronx Jennifer Lopez si sta concentrando sulla promozione del suo ultimo album “Love?”. L’ultima esibizione in ordine di tempo è quella effettuata a Wetten Dass, popolare show televisivo tedesco dove ha cantato la sua hit internazionale “On The Floor”. Nel mercato tedesco il CD ha peakkato alla posizione numero 4 della classifica album mentre negli States sino ad ora “Love?” ha venduto poco meno di 184 mila copie. Staremo a vedere quanto decideranno di aspettare prima di lanciare il terzo singolo dato che la urban flavoured “I’m Into You” sta deludendo le aspettative.

11 Commenti

  1. wow!!…mamma mia la pelle d’oca!!! magnifica…non voglio essere di parte ma per me la canzone del 2011 è questa e fa benissimo a promuovere ancora on the floor perchè “tira” ancora

  2. J.Lo bellissima e suggestiva l’ambientazione che ha reso la performance ancora più piacevole. A me comunque piacerebbe vederla ballare di più perché credo sia quello il suo punto di forza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here