Oltre a Lady Gaga c’era anche Jennifer Lopez alla finale di X Factor Francia. La cantante si è esibita live sulle note della sua hit internazionale “On The Floor”. A livello europeo la uptempo prodotta da RedOne ha ottenuto un grandissimo successo ed ha trainato le vendite dell’album che in Francia ha peakkato alla posizione numero 7 della classifica CD. Al momento non sappiamo ancora nulla in merito al prossimo singolo “Papi”, a mio avviso il pezzo sarebbe perfetto per l’estate stando sulla falsariga di “On The Floor” dato che “I’m Into You” nonostante il featuring con Lil Wayne non ha ottenuto i risultati sperati.

33 Commenti

  1. Ma cantare I’m into you o Papi, no? On the floor è un successo fantastico, ma adesso la Lopez dovrebbe pubblicizzare un nuovo singolo sfruttando il momento positivo

  2. è siiiiiiiiii, è proprio vero. Dovrei metterne uno da MACHO come il tuo! hai ragione su tutti i fronti! ho apprezzato il tuo commento pieno di educazione e di intelligenza. Sei da ammirare. :)

  3. Ma quanta bella è???? Un Miraggio…favolosa…poi ha una fottutissima grinta e una sicurezza sul palco davvero invidiabili…Lei si che è una Popstar…

  4. ma i’m into you è stata rilasciata solo ieriiiii!!..mentre questo fatto che Papi sarà il 3 singolo non ho capito dove è ufficializzato…tra l’altro anche in radio non c’è un adds date per papi..e ripeto in radio solo ieri è stata mandata i’m into you..e anche in Italia la passano molto ..datele 1 mese e secondo me esploderà anche i’m into you!

  5. è inutile….è ancora alla grande un’artista che si mangia il palco e canta anche bene!
    io trovo questo un gradito ritorno di jlo che non è affatto persa; mi dispiace però che sta promuovendo in europa e noi italiani come al solito in questo periodo non abbiamo programmi degni di queste ospitate internazionali e neanche concerti quindi nulla promozione…che tristezza!!!

  6. Ok, On The Floor forse è la hit per eccellenza del 2011…Ma proporre qualcos’altro no, eh? On The Floor doveva essere promossa mesi fa (anche se è andata ugualmente bene), ora dovrebbe essere il turno di Papi o I’m Into You…Mah

  7. Sempre carismatica ed energica, anche se avrei preferito il live di qualche altro brano. “On the floor” mi ha stufato e l’esibizione è sempre abbastanza uguale.

  8. Ok, non sta vendendo tantissimo con LOVE?, ma se si considera che sono praticamente tutte canzoni già sul web da più di un anno (eccezion fatta per 3 o 4 brani) direi che è tutto grasso che cola… Per il resto On the floor si avvia per i 5 milioni di Download… per la casa discografica direi che non si tratta di flop…

  9. hahahha scusa ma che dati leggi????Love? ha venduto quasi 200’000copie in america, ok poche..ma nel mondo sarà intorno alle400-500mila!!!!ma certe persone i dati di vendita dove li leggono???su Cioè o Top Girl?!??!?! detto questo….io per I’m into you ho qualche speranza dato che nelle radio mainstream è stata inviata solo ieri!!poi scusate ma anche in america On the floor è andata alla grande, è ancora nelle prime posizioni e ha avuto PIù di 2 milioni di download(in america)…………………………………..no comment per certe cose che leggo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here