Messi a tacere una volta per tutti i rumors secondo i quali Jennifer Lopez avrebbe potuto sostituire in corsa Mariah Carey al tavolo dei giudici di American Idol, ora E! News fa sapere che la cantante del Bronx si esibirà sul palco del talent show durante la finale.

Molto probabilmente J-Lo ne approfitterà per presentare un live del suo nuovo singolo Live It Up”, brano prodotto da RedOne e cantato in collaborazione con Pitbull. Il copione si ripete per la terza volta anche se personalmente avrei optato per qualcosa di diverso e non già visto due volte di seguito.

6542-jennifer-lopez-was-on-good-morning-592x0-3

Jennifer sarà ospite di entrambe le puntate finali, che si svolgeranno il 15 ed il 16 maggio. Niente novità invece per Mariah, anche la cantante di “Hero” ha un nuovo singolo in uscita e potrà sicuramente approfittare del programma per promuovere il pezzo. Non ci resta che aspettare ancora qualche giorno per ascoltare sia “Beautiful” di Mimi che “Live It Up” di Jennifer.

    • Ennakuro7

      Sono curiosa di vedere cosa cantera

    • robbies86

      si esibirà anche al concerto organizzato da beyoncé in inghilterra!

    • Voglio vedere la faccia che farà Mariah… dura da anni ormai l’antipatia che Mariah prova per J.Lo dopo che quest’ultima le rubò la base di Loverboy nel 2001 :D comunque pur essendo fan di MC J.Lo non mi dispiace, comprai pure Love? e mi piacque..ho anche Rebirth e se sarà bello quest’ultimo album che uscirà comprerò pure questo!!! Comunque volevo chiedervi di preparare una recensione sull’album di debutto di Jessica Sanchez “Me, You & the Music” perché è davvero un gran bell’album e merita tanto..

    • Ennakuro7

      Ancora Pitbul! vuol dire che mi devo aspettare On The Floor 2.0
      invece per Mariah non vedo l’ora di avere novità sull’album

    • Piuttosto che vederle come due nemiche, io le vedrei in un duetto!

      • dopo quello che mariah disse su jennifer la vedo dura…

        • in realtà so che le voci di un presunto odio tra le due vada attribuito più alla fantasia di alcuni giornalisti che alle due dirette interessate, tant’è vero che Mariah Carey asserì che non vi era assolutamente alcuna rivalità tra “due grandi donne della musica”. Ora non riesco a trovare l’articolo, appena posso te lo posto!

        • nel fratttempo ecco un’intervista recentedi J.Lo sull’argomento… http://www.youtube.com/watch?v=uLLTh8_n1yw

        • marco

          nono c’è proprio un video dove a una televisione o programma che si chiama ET la giornalista chiese a mariah cosa pensava della lopez e lei rispose che non sapeva chi era ahahahah

        • SadButTrue

          Beh, JLo pur venendo dal Bronx è una vera signora … Mariah è una con tanta voce, poco cuore e una grande invidia verso tutte le colleghe!