Ecco la prima anteprima della super collaborazione tra J-Lo, Cardi B e DJ Khaled!

Si intitola Quiero Dinero, una banger spanglish che potrebbe davvero riportare Jennifer Lopez ai primi posti delle charts. A seguire la preview:


Jennifer Lopez sta preparando un nuovo singolo esplosivo per il nuovo anno, e a quanto pare non sarà da sola. L’artista di origini portoricane dopo la breve parentesi di Amor, Amor, Amor sembra intenzionata a rifarsi avanti con un pezzo in compagnia di due grandi protagonisti del 2017, Cardi B e DJ Khaled.

Ad anticipare la cosa è l’ex campione di baseball Alex Rodriguez, fidanzato di J-Lo, che in una diretta Instagram ha immortalato la donna in studio di registrazione assieme all’hitmaker. In quel frangente Cardi B non era presente in carne ed ossa ma il fatto che i due colleghi parlassero di lei e della sua parte nella canzone è ben più di una conferma…

Ad annunciare che si tratta del nuovo singolo della Lopez è proprio DJ Khaled, che su instagram si dice onorato di aver lavorato con un’icona del genere e ammette la presenza di un featuring (cosa poche ore dopo spoilerata da Rodriguez su Instagram, appunto).

Al di là del fatto che tanti stanno aspettando con ansia il ritorno di J-Lo (in lingua inglese?), da evidenziare ancora una volta il momento d’oro di Cardi B. La giovane femcee non solo è stata chiamata per collaborare con la celebre collega, ma da pochi giorni è anche entrata nella storia della Hot 100. E’ lei infatti l’unica rapper donna ad esser riuscita a centrare la top10 con i primi 3 singoli (anche collaborazioni) ufficiali della carriera (No Limit, Bodak Yellow, MotorSport). Che il nuovissimo Bartier Cardi porti il record a 4? E magari assieme a J-Lo arriva anche il quinto…

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here