Occhi puntati al prossimo 19 maggio, quando dalla MGM Grand Garden Arena andranno in onda i Billboard Music Awards 2013. Dopo le conferme di Justin Bieber, Miguel, Taylor Swift e Bruno Mars, si infoltisce la lista dei performers della serata con nomi di peso! Jennifer Lopez attirerà gli occhi su di se con il nuovo singolo “Live It Up“, che segna il suo ritorno in musica, ancora una volta con Pitbull ed una produzione RedOne, anche Nicki Minaj ed il suo mentore Lil’Wayne calcheranno il palco, come pure Chris Brown in piena promozione per il suo prossimo album “X”, che probabilmente interpreterà il suo singolo “Fine China”, già acclamato dalla critica!

jennifer-lopez-lil-wayne-nicki-minaj-chris-brown-bbma-650-430

Come già annunciato tra i leader nelle nominees troviamo Maroon5, .fun, e Swift a quota 11, con Rihanna dietro a 10 nominations. A questo punto siamo certi che Jennifer Lopez ha tutte le intenzioni di fare le cose in grande, e spingere al massimo il suo nuovo brano, che verrà proposto anche da American Idol in questo mese di maggio.

Cosa ne dite di questi nomi di peso aggiunti ai performers dei prossimi Billboard Awards?

  • effe

    Contentissimo per JLo, stavolta sta facendo le cose per bene con promo importanti: finale di American Idol, Billboard Music Awards e concerto a Good Morning America!! Si vede che il tour le ha dato più voglia di esibirsi

  • ottimo che bello!!

  • matt.j

    ormai manca meno di una settimana all’uscita del nuovo singolo di jennifer e non penso che sarà poi così brutto perché sembra veramente intenzionata a promuoverlo alla grande e come si deve. riuscirà ad attirare l’attenzione ancora una volta e perché no, a risalire nelle classifiche mondiale. non vedo l’ora!

  • veve

    Fantastico! :) sn 4 artisti eccezionali e sn sicura k ci regaleranno delle ottime esibizioni insieme a ql degli altri artisti già confermati in precedenza

  • PAOLOSALVI

    lo sapevo che nicki si aggiungeva me lo sentivo , aveva detto di avere 4 notizie per noi barbz! GO NICKI!