La premiere di “Same Girl” è stata pianificata per domani 30 gennaio. Cliccando qua si può vedere una nuova preview della canzone, che tuttavia non sarà il lead single del nuovo CD.

—-

Se tra i vari lead single pubblicati in questa affollatissima settimana pensavamo ci fosse anche “Same Girl” di Jennifer Lopez, a quanto pare ci sbagliavamo. Durante un’intervista concessa a 102.7 L.A., emittente radiofonica tra le più amate oltreoceano, la star si è fermata a lungo a parlare di questa canzone, e le sue scelto riguardo al brano si sono rivelate diverse rispetto a quello che pensavamo. Secondo quanto dichiarato dall’interprete, il brano arriverà quando previsto (ossia oggi attraverso la messa in onda del video durante la prima puntata di American Idol), tuttavia non si tratterà di un vero e proprio singolo, ma di un semplice regalo che J-LO vuole destinare ad i suoi fan.

A questo punto, non possiamo neanche più essere sicuri circa l’inclusione nella canzone nel prossimo album dell’interprete, disco la cui release è comunque prevista per la prima metà dell’anno. Per quanto riguarda la clip del brano, Jenny ha creato quest’ultima camminando semplicemente per strada e coinvolgendo le persone che, sorprese dalla sua presenza, iniziavano a seguirla.

Vedremo se il brano sarà rilasciato su iTunes o se sarà reso disponibile in maniera gratuita, diventando così un vero e proprio regalo a tutti gli effetti. Voi cosa ne dite di questa notizia? Ne siete contenti o le preview vi avevano convinto così tanto da farvi rimanere male per la mancata estrazione del brano come singolo?

10 Commenti

  1. Questa è una pessima notizia. Ho guardato e riguardato la preview di Same Girl almeno 20 volte di seguito. Mi ha incantato. Il ritorno di Jenny from the block e del suo stile urban-friendly e R&B alla Mary J Blige è la mossa migliore che JLo possa fare nel business in questo momento. Se torna alla dance siamo messi male, perché significa che non ha capito come girano le cose oggi! Credo che Jennifer abbia materiale ancora più potente da inserire nel disco se si sente così sicura di sè, quindi stiamo a vedere che succede…

  2. Scommetto però che se i risultati saranno buoni verrà promosso a singolo ufficiale dell’album.. Un po’ come è successo con Do What U Want di Lady Gaga

  3. quindi il lead single??? nn è che accantona “same girl” perché era un regalo per i fan che volevano la jenny from the block??? ho il presentimenti di ritorno alla dance…

  4. A questo punto se è davvero un regalo per noi fans (e non una strategia per vedere se la canzone ha successo o meno…) che la rilasci sul suo sito ufficiale in maniera gratuita!!Sarebbe la cosa più sensata…

  5. Secondo me sbaglia non dico tanto ma tantissimo se non sarà il lead single del prossimo album per due ovvi motivi..
    – 1) un ritorno all’urban desiderato da tutti i suoi fan di vecchia data,togliendo quella immagine di troppa dance +pitbull che hanno caratterizzato 4 anni a questa parte partendo dal 2010.(anche se cmq brave risulta il primo lavoro con singolo dance aprista— do it well)
    2) il genere ,la preview e la jenny from the block era desiderato non tanto ma tantissimo.quindi regalo significa cio che i fan volevano da lei,e mi sembra piu’ che giusto che sia anche il singolo aprista per un suo ritorno old style
    Se il singolo avra’ successo diventera’ primo singolo,su qst non ci sono dubbi. ATTENDIAMO IL VIDEO,CHE DALLA PREIVIEW SI PROSPETTA BELLISSIMO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here