Anche negli UK domina incontrastata la rinata Jennifer Lopez. La latin-diva è riuscita a vendere ben 130’000 copie del singolo digitale in Gran Bretagna, ed ha distrutto Adele, piazzandosi in vetta alla classifica! Pensate che non succedeva dal lontano 2005 quando J.Lo cantava “Get Right”.

Dominio omogeneo e mondiale. Se c’era da scommettere su di lei, sarei stato il primo a tentennare, invece come una bomba, la Lopez ha ripreso il suo posto nella società musicale. Chissà cosa riuscirà a fare con il secondo singolo “I’m Into You” insieme al onnipresente rapper Lil’Wayne.

39 Commenti

  1. JLO ATTUALMENTE PRIMA NELLE CLASSIFICHE DEI SEGUENTI PAESI :
    ITALIA ,
    U. K. ,
    GERMANIA ,
    CANADA ,
    SVIZZERA,
    FINLANDIA,
    SVEZIA,
    AUSTRALIA,
    GRECIA…………..YYAAHHHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. leggendo la news e i commenti,mi vien da dire una cosa : La hit di JLO è travolgente e ballabile ! trasmette euforia in pista,ma non solo…mi piace e noto (con enorme piacere) che ha travolto l’Europa e l’Asia!!! leggermente meno gli USA,ma l’America non si ferma tutta li. Canada e Amarica del Sud l’hanno apprezzata almeno quanto noi.
    BRAVA JLO !!!!

  3. ma perckè mai prendersela tanto se un’artista ha successo?!?!
    insomma a me fa piacere vedere una star ottenere successo come Jennifer Lopez,ma che possa essere Withney Houston, o Beyoncè o così come Madonna. Se propongono canzoni piacevoli,ed apprezzabili perckè mai prendersela tanto a male ?!
    in questo caso, tanto di cappello a JLO che ha saputo dimostrare al mondo che persona sia e cosa sappia davvero fare !!!

  4. Certamente il pezzo è ben confezionato… da un buon ritmo e da una canzone storica come la Lambada… comunque l’unione di due grandi artisti come JLo e Pitbull potrebbero far diventare famosa qualsiasi canzone remixata come da esempio MORENA VALE LA PENA
    http://www.youtube.com/watch?v=XITN-xzODXQ
    un pezzo di qualche anno fà… ma che aspetta un nuovo lancio per accontentare tutte quelle persone che l’hanno già apprezzata e che tuttora la richiedono.

  5. è una canzoncina niente di che! successo immeritato…non ha rischiato nulla lanciando un singolo con pitbull perchè aveva paura che da “sola” non avrebbe avuto tutto questo successo! ripeto brano senza infamia e senza lode e nulla di innovativo!

    • IL TUO COMMENTO è DAVVERO SCIOCCO ED INAPPROPRIATO. GIUSTO PER RICORDARE LA LOPEZ E PITBULL HANNO PROVATO IL DUETTO FRESH OUT THE OVEN SENZA RIUSCIRE NEMMENO A PIAZZARSI IN CLASSIFICA….MISURA LE PAROLE CON INTELLIGENZA.

  6. Mah,secondo me non è niente di che sta On the dance floor!!! è la riedizione in chiave moderna della lambada! Non merita questo successo..

  7. ragazzi ma non sprecate tempo nel commentare inutili ed invidiosi giudizi di certe persone che ancora mi chiedo le ragioni per le quali vengano a criticare jlo…..cmq questa sua nuova canzone è davvero una hit !!!
    n ^ 1 in ITALIA,SPAGNA,FRANCIA,U.K.,AUSTRALIA,MEXICO e altri paesi che non mi ricordo….laddove non è al 1 posto,cmq resiste al secondo….è un talento questa donna !!!!!

    • SERAh non sono cose che mi invento io….sono dati!…
      1 settimana 177.000
      2 settimana 242.000
      3 settimana 274.000
      4 settimana 245.000
      5 settimana 270.000
      ….fatti i conti

  8. MA LE MALILINGUE NON MANCANO MAI?!?!
    CON QUALE CORAGGIO OSANO ANCORA PARLARE DI FLOP PER JLO DATO CHE IL SUO NUOVO SINGOLO HA GIA SUPERATO I 4 MLN DI COPIE?!?!?

    • ma che 4 millioni!!!….4 millioni li farà settimana prossima Born this way figuriamoci On the floor
      on the floor ha venduto 1 millione e 200 mila copie…-_-

      • MA SOLO IN ITALIA FORSE?!?!
        IN AUSTRALIA HA GIA RAGGIUNTO LE 500.OOO COPIE….ED è ANCORA AL PRIMO POSTO DI I TUNES…CREDO CHE HABBIA DELLE FONTI UN PO SBAGLIATE…..

      • MA CHE SOLO IN ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!…
        SECONDO Tè ON THE FLOOR HA VENDUTO 1.200 COPIE IN ITALIA!???????….
        NEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

  9. Non penso che flopperà stavolta!! In america su itunes I’m with You è già alla #41 senza video nè promozione quindi ha già un’altra top 10!!! E poi la canzone ha ancora più possibilità di on the floor!!! Vai J LO!

  10. Ma non fa successo perchè è lei, ma perchè la sua è una buona canzone da dancefloor, col prossimo singolo in america e gran bretagna non se la fileranno più di nuovo, comunque per il momento sono conttento per lei!

      • che uccellaci del malaugurio sciò sciò :)…….non siete mai contenti….sono pronto a scommettere che se uscirà come singolo la canzone scritta e prodotta da lady gaga risulterà perfetta….ma va va :)

      • MA perchè Samuel ti devi accanire tutto ciò che può essere in concorrenza con Gaga? C’è spazio per tutto! Prima ti accanivi contro Britney ora che hai visto che non sta ottenuto risultati brillanti hai mollato un pò .. ora ti attacchi con Jlo … E sempre con sti flop! E piantala!

      • RAGAZZI MA LE SODDISFAZIONI ARRIVERANNO CON IL TEMPO….LASCIATE PERDERE QUESTI 4 INCOMPETENTI CHE HANNO VISIONI MUSICALI FIN TROPPO LIMITATE…..IL TEMPO SARA MIGLIOR GIUDIZIO, PER IL MOMENTO JLO CON IL SUCCESSO DI ON THE FLOOR POTREBBE GIA EVITARE DI PUBBLICARE ALTRI SINGOLI,PERCHè IL SUCCESSO è GARANTITO.

      • RAGA MA è DEL TUTTO INUTILE RISPONDERE!!!
        per loro se non ti chiami gaga,non sei degno di lode e riconoscimento….intanto JLO è alla n^ 1 di molte classifiche,e credo sia tantissimo considerando che non stia facendo nessuna ,maxi promozione a causa di A. IDOL, quindi è fin troppo.
        ma poi Jennifer deve fare cose gradevoli per i suoi fan,e non per i tirapiedi maligni e maliziosi.

  11. FLOP di Britney Spears che debutta alla N.8 della classifica con Femme Fatale, addirittura preceduta da Loud di Rhianna uscito mesi fa e dall’album di debutto “19” di Adele uscito 2 anni fa o__O
    Record invece per Adele che è prima per la 10° settimana consecutiva con l’album “21” diventando così di fatto l’artista femminile con la maggior permanenza alla N.1 della storia. Visto un record di tale portata (ha superato Madonna) come mai non fate un post?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here