Arrivano da Amazon interessanti novità riguardo al Greatest Hits di Jennifer Lopez. Lo store on-line ci fornisce titolo e release date del disco. “Dance Again: The Hits” sarà infatti pubblicato a partire dal 24 luglio ed è anticipato dai primi due singoli “Dance Again” e “Goin’ In” featuring Flo Rida. La collezione arriva in concomitanza con il primo tour internazionale della cantante, partito da Panama la scorsa settimana.

Al momento non è arrivata ancora conferma dalla casa discografica, la quale dovrebbe rilasciare anche la tracklist dell’album. Non ci resta che attendere ancora un po’ per scoprire quali saranno le hit che verranno inserite all’interno del disco.

15 Commenti

  1. l’ho comprato ,ma manca il video di que hiciste,di play e non c’e’ neanche la canzone manca il video di papi,e non c’e’ neanche la canzone ,manca il video di i’m into you……………

  2. Che bello! :D Lo comprerò subito!!! Ma sapete se è proprio sicuro che l’unica tappa del suo Dance Again Tour in Italia, sarà solo a Bologna?

  3. Non saprei…alla fine e’ come si ce fosse un buco tra il 2005 e il 2011 perché Brave è stato un disastro….i, greatest hits sarà una collezione di brani davvero vecchi + On The Floor e Dance Again…avrebbe dovuto farne uno nel lontano 2007 e poi riproporre altro ora…

  4. Esce proprio il giorno del suo 43 esimo compleanno!! Speriamo inserisca le sue hit più urban come I’m Real, Ain’t It Funny e I’m Gonna Be Alright!

  5. Eh sì, bisognerà comprarlo. In 13 anni di carriera ne ha fatta di strada (senza mai rilasciare un GH peraltro). Da “If You Had My Love” a “On The Floor” passando per “Love Don’t Cost a Thing” e “Get Right”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here