Quando si tratta di video la signora Lopez non ha proprio nulla da rimproverarsi! Se la nuova canzone “Dance Again” è una sorta di riciclo della formula magica di “On The Floor” (Jlo+RedOne+Pitbull), il video invece rappresenta una squisita evoluzione di questa Diva! Andato in premiere questa notte su Vevo la nuova clip della venere di origini portoricane:


Lascia veramente di stucco la sua bellezza. Più passano gli anni ed i video, più diventa perfetta, sensuale ed ammiccante! Arrivare a 42 anni e sfoggiare un fisico del genere non è da tutte. Il concept delle clip a differenza del brano è raffinata, e piuttosto originale. Ritroviamo una parte coreografica (minore rispetto alla hit dell’estate scorsa), alcune ispirazioni rubacchiate da “Slow” della Kylie, un lussurioso bodypainting nero brillante che rende Jennifer ancora più preziosa e sexy…

In poche parole, con un video così il brano ha tutte le facoltà di diventare una nuova Top10 per JLo, che come detto, non manca mai all’appello quando si tratta di sorprendere nei suoi video musicali.

75 Commenti

  1. Sono piacevolmente sorpreso di trovare commenti obbiettivi:
    -il video è carino
    -lei è sempre bona (ma ritoccata suvvia)
    -la canzone è uno schifo totale
    -Pitbull potrebbe pure andare in pensione (mi sa che ci ha dato già tutto quello che poteva)
    In generale il tutto è caruccio anche se direi che qui parliamo di cantanti e non di ballerine e Jlo delude veramente, è attiva da più di 20anni ormai e il suo carattere non è venuto fuori, quello musicale intendo, come minimo doveva esplodere con il suo ritorno e non ammassarsi al branco di incapaci di cui ci circondiamo.. Venduta non sarà la parola adatta ma è la prima che mi viene in mente.

  2. Copia fatta male di On the Floor,canzone del tutto da scordare, ma video fico anche se secondo me realizzato in modo scadente. Pitbull come sempre rovina la canzone ma la rende un po’ più speciale visto la sua monotomia..
    (Lei come sempre è fica) Questa sarà purtroppo un’altra hit.. da scordare.

  3. Magnifico ,perfetto adesso la canzone assume un altra visuale rispetto alla critica fatta da me in precedenza anche se ribadisco spero che tutte queste artiste si diano anche alel ballate in autunno e inverno prossimo,una all i have,baby i love U,e tante altre per jlo cosi per altre artiste,questa voglia di fare tutta la stessa musica uguale pur di vendere e star al top,svende l’artista stessa che è costratta a fare determinata MUSICA PER SFONDARE,RIPETO IL PEZZO E IL VIDEO MI PIACE ED è ADATTO MA MI PIACEREBBE IN FUTURO VEDERE PEZZI COME DIDO WHITE FLAG,LIFE FOR RENT,LENE MARLIN YOU WEREN’T THERE ,ANTOHER DAY,NELLY FURTADO COME TO AN END OPPURE TRY, UNA BRITNEY CON EVERYTIME,I’ MO NOT A GIRL NOT YET A WOMAN,LA MUSICA PRIMA ERA PIù MISTA ,PIù VARIA,ADESSO SEMPRA UN COPIA ED INCOLLA PAZZESCO,POSSIBILE CHE IL POP DI UN TEMO E LA NUOVA GENERAZIONE SENTOSO SOLO QUESTO?LI SENTO ANCHE IO DALLA MATTINA ALLA SERA STE CANZONI MA ASCOLTO ANCHE ALTRO,IL BUON VECCHIO POP,I VECCHI BEP,LA VECCHIA BRITNEY,LA VECCHIA CHRISTINA AGUILERA DI THE VOICE WITHIN,LA VECCHIA JLO ,LA VECCHIA SHAKIRA DI THE ONE ,UNDERNEATH YOUR CLOTHES ECC ECC DOVE SONO?

  4. questo video mi piace più di “On The Floor” e la canzone pure. non mi interessa se arriva o no in top 10 su itunes ecc ecc, perché nella mia playlist è già la numero 1.

  5. Mi ricorda if you had my love. Non chiedetemi perche. Video validissimo. canzone scialba che con video assume tutt’un altro aspetto. Finira per piacermi garzie al video. E anche Pitbull sta volta non ha rovinato la canzone.

  6. solita minestra…lei cn i coscettoni di fuori,ben truccata,quel mongolo di pitbull ke vorrebbe fare il video e…ah si quei balletti portoricani infilati in ogni canzone… ma basta…

    • solita minestra…lei cn i coscettoni di fuori,ben truccata,quel mongolo di pitbull ke vorrebbe fare il figo e…ah si quei balletti portoricani infilati in ogni canzone… ma basta…

  7. ma si scannatevi tutti quanti x i video di jennifer lopez -.- che marroni….
    il video è bello.
    lei è bona.
    la canzone è pessima.
    adios

  8. Ancora ho l’adrenalina addosso per questo video,ho sempre amato i bridge dei video di J.Lo e questo calza veramente a pennello anzi mi piace ancora di più la video version (speriamo si possa trovare in mp3) ke quella originale…Non sò come ci riesca ad emozionoarmi così tanto J.Lo dopo tutti questi anni…è la mia preferita c’è poco da fare la AMO!!!

  9. no ma questo video è stupendo! *____________________________________*
    Jlo fai qualche collaborazione con GAGA TI PREGOOOOOOO ç________ç

  10. Il video non è sta gran cosa ma è molto piacevole, sopratutto per il fatto che lei è bellissima e la sua bellezza viene pienamente espressa! Mi piace anche il fatto che abbia ripreso a coreografare qualcosa, il senso del ritmo è innegabile, se volesse potrebbe fare coreografie da lasciare Madonna, Gaga, Scherzinger, Knowles in disparte, lei e Shakira sono due bombe nelle coreografie!

    • le coreografie non le fanno mica loro , fanno tutto registi e coreografi , e poi jennyfer ha 42anni madonna 54 e si muove meglio di una 20enne , shakira sempre il solito balletto e canzoni simili e commerciali ma vbb… , comunque il video non lo trovo per niente un gran bel video , carino… la canzone è praticamente la copia di one the floor credevano di replicare lo stesso successo e invece è passata quasi inosservata in gran parte del mondo , per niente un successo, ormai il successo di J.Lo è morto da anni , se non fosse stato per one the floor anche il suo ultimo album come i 2 precedenti sarebbe passato inosservato dato che gli altri singoli estratti sono quasi sconosciuti

  11. tutto questo entusiasmo per un video che non è nulla di eccezionale né di originale…bah, cmq mi piaciucchia
    ps:anche lei si è rifatta il viso, il corpo non penso….se fosse stata un’ altra persona di nostra conoscenza si sarebbe fatto sicuramente riferimento alla chirurgia xD

  12. La cosa che mi ha colpito di più è che si sono discostati dal video di On the floor (successone su youtube) e ne hanno creato uno molto diverso. Video bellissimo.

  13. a soli 23 anni posso dire di aver visto talmente tanti video musicali di donne che si strusciano in mutande da poter dire che questo video non ha nulla di nuovo o particolare e che jennifer lopez purtroppo non ha nulla da offrire se non il suo fisico. La canzone sembra il risveglio dei villaggi vacanze. Concludo dicendo che non vedevo l’ora che terminasse

    • veramente non era un vanto anzi al massimo può essere visto come cosa negativa. Ma poi mi sembra eccessivo prendersela per della musica pop estremamente commerciale

      • ma se il video/canzone ti sembravano così terribili, con quell’oggetto che hai vicino al pc, il mose, mi pare così lo chiamino, potevi premere quel tasto forse a te sconosciuto, dalle mie parti lo chiamiamo “pause” -.-

      • io ascolto sempre tutto perchè non ho preconcetti sulle canzoni magari sui cantanti posso essermi fatto un idea cmq ho canzoni di jlo sul mio mmm come si chiama Mp3

    • Concordo, io tutta sta bellezza non la vedo, nè nel video nè nella canzone. Da un colosso di questo calibro mi sarei aspettato veramente di meglio e sopratutto un identità definita che purtroppo non vedo. Qui parliamo tanto di chi si svende qua chi si svende la e poi non diciamo che questa donna qua è la prima venduta!!.. Mah
      Per chi ha attaccato, qui siamo a commentare in base ai nostri gusti se non mi piace sono libero di esprimere il mio parere, che abbia ascoltato tutto il pezzo o meno, tu sentiti libero di ignorarmi nessuno ti impone di sparare cavolate sulle possibilità che io ho, le conosco e ne faccio quello che voglio, fa lo stesso. Scusa Flà se mi sono intromesso.. ma certi fatti non li reggo proprio.

  14. OMG video pazzesco.. ma lei.. lei è una porca pazzesca :Q__ Sarà una nuova no.1 hit! Se cn on the floor nn c’è l’ha fatta ad arrivare alla 1 nella hot100, questa volta c’è la farà! Da notare ke il video ha la stessa durata di quello di OTF. cmq bella l’idea di mettere il bridge ballato nel video, d’altronde è stata lei a portare al successo questi intermezzi ballati nei video ;)

    • Lei è bellissima… Più invecchia e più diventa bella.. E il video mi piace pure, la canzone acquista molto con il video!! Anche se avrei preferito più coreografia!

      • intanto le gattafiga hanno debuttato nel 2005, mentre jlo ha fatto un intermezzo così nel 99, cmq a me nn interessa janet, è sempre stata la popstar più raccomandata,infatti al giorno d’oggi chi se la ca**a ?, conosco solo le sue canzoni più famose, ke sn carine,ma niente di più.

      • Poi Janet la più raccomandata?! In Italia tutti hanno sempre pensato e lo pensano ancora che sia la copia al femminile di Michael, cosa assolutamente falsa!

      • Si questo è verissimo… Ma penso anche che sia piena di talento, perché allora non avrebbe il record di billboard awards, di soul train awards, non avrebbe 5 Grammy, non avrebbe venduto più di 130 milioni di copie in tutto il mondo, il suo RN tour non sarebbe stato uno dei tour di un esordiente con più successo e non sarebbe stata un esempio per molto pop star future

  15. Carino, la canzone spaccherà tutta l’estate..
    Ps. un post su MHWGO in onore di Titanic in 3D?.. OMG stasera il momento che aspettavo da anni!

  16. …beh che commento a fare?..non solo è il 3 video più bello di jlo.secondo me fin’ora è il video dell’anno! ….che dire mostruoso

  17. Video bello, anche se come bellezza preferisco una Kylie e lei però bisogna farle i complimenti perchè è una bellezza al 100% naturale (almeno credo)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here