Bel colpo per la casa automobilistica italiana Fiat! Infatti per promuovere la nuova Fiat 500 negli Stati Uniti sono riusciti a fare scomodare una testimonial come Jennifer Lopez! Ecco qua delle nuove foto scattate ieri a Los Angeles, dove la bella diva di origini portoricane posa per l’automobile di costruzione Italiana.

Pare esserci uno scambio di favori, infatti abbiamo già visto una 500 negli scatti del nuovo video di J.Lo “Papi. Insomma, la musica viene finanziata da altre industrie (capita sempre più spesso), ed in cambio una personalità come J.Lo dona tutto il suo fascino per lanciare un prodotto! Cosa ne dite?

[nggallery id=478]

In altre news il video di Papi dovrebbe andare in premiere il 25 Settembre! Ancora un mese di attesa per i poveri fans della Lopez.

14 Commenti

  1. che f..a pazzesca! Ma vi rendete conto che ha 42 anni, e che tutte ste sgallettate in giro se le magna tutte vive??? Questa sara’ ricordata un po come marylin, come una delle donne piu’ belle di hollywood!

  2. Dio quant’è bella e quanto la amo *-* perchè non usare lo stesso spot anche per la pubblicità italiana?
    vabbè comunque il 25 settembre? un mese? oddio è troppo tempooo :( ma il video invece, mica sapete quando uscirà? (spero il prima possibileee)

  3. io so invece che j.lo è una delle testimonials di gucci, infatti anche nel video di i’m into you c’è il primo piano degli occhiali da sole gucci….quindi penso che j.lo c’è solo perchè è la versione di fiat 500 gucci….dunque è vero del 25 settembre?!?! ho appena letto su wikipedia che da il 25 settembre anche come release radiofonica….uff nooo!! su radio deejay la mandano da metà agosto…su rtl prima era tra le new hit poi magicamente è scomparsa…mah

  4. Comq junk/timbo è stata stilata la nuova classifica delle donne piu potenti del mondo da Frobes…
    Gaga 11# e Beyonce 18# sono le uniche cantanti in top 100

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here